![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
CLOUD IS IT
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il mondo e' quello che e'
e cambiarlo e' impossibile...
![]() la soluzione del problema attuale sarebbe cambiare tutti i governi Europei e governarla dal di fuori ma e' impossibile ...quindi ho detto una biskerata.. vediamo che succede: i prossimi 15-20 giorni dati USA pochissimi...abbiamo un vuoto di notizie.. sul palco c'e' Europa e Cina..ma il palco non fa storia... si tradera' sulle notizie Europee e Cinesi...sull'Euro..sul buco di BP ecc... Giovedi prossimo inizia la conferenza in congresso per la riconciliazione della riforma finanziaria (FINREG) e quella potrebbe andare nel palco a centro ...dipende dalla predisposizione degli spettatori... Io penso che fino a novembre...fino alle elezioni midterm ..non c'e' molta speranza.. questo congresso USA sta distruggendo quello che c'era di bello nella economia... ha dato un colpo mortale al futuro USA con la riforma sanitaria.... ha in mente aumenti di tasse astronomici...e' governocentrica.. con un po' di fortuna se i repubblicani riconquistassero house e senato sono sicuro che la riforma sanitaria verrebbe ripulsa... La borsa va evitata per quanto possibile..se uno deve....io opterei per titoli con dividendi e poco sensitivi alla economia... Futures DOW +24 FV -21 totale Futures DOW +45 cieli blu
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
tuttoatermine
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
bannato |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||