![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
razionalmente un paese/governo che brucia 16 miliardi al mese non ha ragione di esistere..ora non mi dite che gli altri stanno peggio ecc...che mi frega |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Comandante Ramius
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Thread assolutamente errato .. 18 x 12 = 196 .. l'Italia NON HA un disavanzo annuo di 196 milioni di Euro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se prendi Giugno qundo c'è l'afflusso delle entrate diresti che abbiamo uno stato ricco ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
bruciamo il 5% del pil 88 miliardi all' anno 7 miliardi al mese 300 euro al mese per lavoratore |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
PADI DiveMaster
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Potete incominciare a mettere il denaro prestato alla Grecia fra' quello "bruciato"...
![]() Io il crucco lo capisco male ma le dichiarazioni della DB mi sembrano abbastanza chiare... ![]() "Ob Griechenland über die Zeit wirklich in der Lage ist, diese Leistungskraft aufzubringen, das wage ich zu bezweifeln" Deutsche Bank CEO Josef Ackermann, Traducendolo a spanne significa.... O Cumpa', i soldi dati alla Grecia ve li potete scurda'
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
L'uscita di DB è questa mattina, non mi sembra tanto diversa da quello che diceva Moody's nei giorni scorsi ma loro "sporchi speculatori" invece i banchieri tedeschi parlano con cognizione di causa.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
21/13
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||