![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dati sul debito pubblico degli enti locali?
E' da un pò che cerco in giro senza successo dei dati complessivi sul debito pubblico degli enti locali in tutti gli stati occidentali.
Mi trovo spiazzato quando cerco per esempio l'aggregato di tutti i debiti delle regioni italiane (rispetto al PIL), stessa cosa se cerco la somma di tutti i debiti degli stati americani, etc. Quel che mi servirebbe a livello ottimale sarebbe semplicemente un numero che mi dicesse (così come banalmente si trova per il debito delle nazioni) in % al pil il totale di TUTTI i debiti di TUTTI gli enti locali (contee, comuni, tutto) per ogni nazione. Se poi esistessero serie storiche sarebbe ancora meglio. Qualcuno sa dove posso trovarli? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||