![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 859006 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
costo del denaro....
mi chiedevo ...ma perchè il costo del denaro in europa non può calare ulteriormene ...
secondo voi quali sarebbero le conseguenze sull' economia reale ....sulla moneta ....alla lunga .... sento dire che non sia pox e le conseguenze alla lunga negative ....con i debiti che hanno i paesi noi compresi tutto sommato non percepisco le dinamiche negatibe .... credo che avrei neccessità di un economista ....serio che mi illustrasse cosa si studia in economia a scuola ...grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
i tassi dovrebbero aumentare ![]() ![]() ![]() ![]() : D
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 859006 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma scusa ...non capisco ...le aziende hanno bisogno di liquidità... come dici tu fame di denaro...ebbene per investimenti che portino lavoro...deve avere un costo basso..
alzando i tassi l'euro sale le esportazioni risultano più difficoltose ... l'unico vantaggio a mio avviso è nei confronti del debito extra ue in altra moneta ...se cala la moneta euro ...dovremo dargliene di più ...per altro ...cosa sbaglio? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 34275908 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||