![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 21896190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
rivalutazione Yuan
buongiorno a tutti, pochi giorni or seguivo una trasmissione radio che parlava della ormai inerosabile rivalutazione della moneta cinese, rispetto ad euro e dollaro e del buon stato di salute dei mercati di oriente in genere. Questa rivalutazione sarā lenta ma inerosabile e potrebbe arrivare anche sino al 20% al massimo. Siccome sono un neofita di economia, mi chiedevo, come č possibile nel tempo approfittare di questa opportunitā e su quali strumenti investire. Non mi risulta sia possibile prenotare obbligazioni in Yuan!! Ringrazio in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 22711255 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
innanzitutto, č ineSORAbile.... sbagliarlo una volta č un lapsus, due un brutto errore^^
detto questo, il livello di attendibilitā di una trasmissione radio č zero, e ti sconsiglio caldamente di buttarti nel mercato delle valute senza essere preparato. se vuoi insistere cmq puoi comprare o direttamente yuan o azioni e bond di compagnie cinesi: anche se il loro prezzo in yuan rimarrā stabile un'eventuale rivalutazione delo stesso rispetto all'euro ti frutterebbe un certo ritorno nel momento in cui vendi. ma, ripeto perchč č importante, nn buttarti a pesce se nn capisci bene la situazione..... la rivalutazione dello yuan mi sembra tutt'altro che inesorabile, anzi |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||