![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma hai visto le trimestrali USA, ed il P/E relativo?
Secondo me, se consideriamo anche i rendimenti degli investimenti Risk Free siamo sotto di almeno 3-4.000 punti. L'unica incertezza, che frena questo galoppo, è il fatto che gli investitori temono che tali utili non siano duraturi |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' vero che ci sono stati enormi flussi di denaro verso l'economia, ma non credo che sia questo il punto. Io credo che una difficoltà a capire gli USA e la loro economia, sia dettata dal fatto che noi gurdiamo loro con gli occhi di Italiani che hanno basato lo sviluppo sulle PMI. Cosa voglio dire, voglio dire che gli USA hanno le vere multinazionali, come ho già scritto oltre il 70% delle esportazioni asiatiche sono fatte da multinazionali USA. Wall Mart per citare un esempio controlla il mercato della GDO in Cina ed India, e fattura qualcosa come ca. 500 MLD/$, Bidu il motore di ricerca cinese è del 50% di Yahoo, ecc ecc. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
fed: game over
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il punto e' che hanno traslato i problemi negli stati e ora
ci saranno un po di casini in europa e penso anche in usa, i debiti e gli errori si pagano e poi che se ne fanno i cinesi e giapponesi di un dollaro che si svaluta perennemente? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3387277 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'italiano medio raramente legge, e soprattutto non conosce l'inglese quindi non va certo a vedere le classifiche delle prime 500/1000 aziende USA stilata da Fortune. Sapete quanto fattura la 500esima azienda america? Si chiama Legg Mason e fattura 4,63 miliardi di dollari. Sapete quanto fattura la 1000sima azienda? Si chiama Career Education e fa 1,72 miliardi di dollari. Praticamente in quel paese ci sono MILLE e passa aziende che fatturano oltre 1,5 MILIARDI di dollari.....In Italia forse si arriva a una trentina. Altro che declino!! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
fed: game over
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non posso resistere .... ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||