Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Macroeconomia

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 17-02-10, 16:18   #1 (permalink)
che fatica..

Popolaritą: 0
havokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond repute
GOLDMAN SACHS e il doppio gioco

http://www.milanofinanza.it/news/det...hkAgenzie=TMFI

partendo da questa notizia, a novembre mi ricordo di aver letto delle previsioni sul cross euro/dollaro proprio della goldman sachs, le previsioni dicevano che secondo loro il cambio euro dollaro nel 2010 tornava a toccare 1.35

non ritrovo l'articolo che ho letto, sarą stato cancellato molto probabilmente

perņ vi posso citare questo mio post
EUR/USD il crossover ........di tendenza3
di metą dicembre dove dico di aver letto un articolo della goldman su questa previsione.

Devo dire che sono stati molto bravi a sfruttare la Grecia.
Ci credo che loro hanno iniziato ad andare a occhi chiusi short gią da 1,48 (o magari anche gią da 1,51) su eur/usd.. e il loro targhet di 1,35 lo hanno centrato eccome.
Non oso pensare quanti soldi si sono fatti.
Giocare quando si sa gią il risultato devo dire sia piuttosto facile.
Ma le mie sono solo piccole considerazioni, chissą quante altre cose ci sono sotto.
Sti americani.. ..e poi siamo noi i mafiosi
havokiano non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-10, 17:10   #2 (permalink)
che fatica..

Popolaritą: 0
havokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond reputehavokiano has a reputation beyond repute
Sono proprio curioso di vedere come evolverą la cosa.
Probabilmente con un nulla di fatto.
havokiano non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53.