![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
che fatica..
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
GOLDMAN SACHS e il doppio gioco
http://www.milanofinanza.it/news/det...hkAgenzie=TMFI
partendo da questa notizia, a novembre mi ricordo di aver letto delle previsioni sul cross euro/dollaro proprio della goldman sachs, le previsioni dicevano che secondo loro il cambio euro dollaro nel 2010 tornava a toccare 1.35 non ritrovo l'articolo che ho letto, sarą stato cancellato molto probabilmente ![]() perņ vi posso citare questo mio post EUR/USD il crossover ........di tendenza3 di metą dicembre dove dico di aver letto un articolo della goldman su questa previsione. Devo dire che sono stati molto bravi a sfruttare la Grecia. Ci credo che loro hanno iniziato ad andare a occhi chiusi short gią da 1,48 (o magari anche gią da 1,51) su eur/usd.. e il loro targhet di 1,35 lo hanno centrato eccome. Non oso pensare quanti soldi si sono fatti. ![]() Giocare quando si sa gią il risultato devo dire sia piuttosto facile. Ma le mie sono solo piccole considerazioni, chissą quante altre cose ci sono sotto. Sti americani.. ..e poi siamo noi i mafiosi |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||