![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
da noi è uguale
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Riflessione sulla "lotta" all'evasione
sappiamo tutti che l'italia fa un po' fatica a ridurre l'evasione, anzi abbiamo l'impressione che con tutte queste amnistie e condoni la si incentivi.
Una riflessione: il tesoro potrebbe fare questo ragionamento: "con condoni, amnistie e procedure penali lievi lascio alta l'evasione così le mie imprese, votate all'export, fanno prezzi concorrenziali dato che pagano poche tasse, alla fine arricchisco i miei cittadini che poi, grazie al loro patrimonio, mi pagano un po' di tasse in spese varie e investimenti" che ne pensate? (scusate se è sparito il post poco fa) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non è sparito, l'ho spostato qui per evitare doppioni e tu l'hai cancellato
Riflessione sulla "lotta" all'evasione |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Penefattore
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Al fisco della competitivita' delle imprese non importa una cippa. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
da noi è uguale
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2763765 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
uuhmm
vecchio discorso quello della mancata competitività.... Le leggi rispecchiano la mentalità del popolo. Più che italiani siamo "Napoletani" e i furbi invece di essere castigati (vedi in germania usa , ecc...) sono osannati, quindi nessuno tanto meno la classe politica ha veramente voglia di combattere l'evasione, viviamo alla giornata alla ricerca dei malcapitati da spennare quasi sempre dipendenti, piccoli professionisti, onesti di turno. Sono tra quelli che vedrebbero le cose in altro modo, ma quanti seguaci sarebbe possibile annoverare ? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||