![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) | |
|
Welfare Primo Nemico
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ipotesi "alta inflazione"?
Balzo dell'inflazione in Gb, +3,5%
Maggior rialzo da 14 mesi, in linea con le attese. Citazione:
Credete che altri Paesi seguiranno a ruota, con ipotesi ad alta inflazione per i prossimi anni?
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
da noi è uguale
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Carità e umiltà
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se, viceversa, partissero dall'economia reale la tua ipotesi sarebbe certamente più verosimile. Ma la domanda che mi faccio è; come fanno a crescere i prezzi con 'sta crisi qua? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17722578 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Gli unici che possono alzare i prezzi sono i monopoli naturali (utility, trasporti ecc) |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Inoltre la sterlina si è svalutata, non credo che nel mondo siano cresciute le riserve in sterline nell'ultimo anno. Mi stupirei se l'inflazione crescesse notevolmente (oltre il 3%) nel prossimo anno negli usa e in europa, in GB invece mi sembra più possibile. Usa ed europa per ora sembrano a rischio deflazione e potrebbero rimanere così a lungo. In realtà la GB ha un debito privato molto elevato e che forse non può più crescere, la riduzione di questo debito avrebbe un effetto deflattivo... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16735044 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nessuno stupore sui prezzi uk in aumento.
Anzi incredibile che abbiano potuto stare bassi cosi' tanto tempo a fronte di un contesto europeo con prezzi molto piu' alti. Nell'ultimo anno costava meno fare la spesa da Marks&Spencer in pieno centro a Londra che al supermercato vicino casa mia in Francia. E' stata una pacchia e tutto il comprabile in uk era moltissimo meno caro. I prezzi si stanno riallineando , anche se ancora molto lentamente. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||