![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'industria più produttiva del Pianeta ?
Non ho numeri precisi, nè so se esistano (quantunque
volendo sarebbero rintracciabili) cmq penso che l'industria più produttiva del Pianeta sia attualmente quella DEI GIOCATORI DI CALCIO BRASILIANI. I giocatori in Europa incassano dai 3 ai 5 milioni l'anno (credo) da sommare al prezzo d'acquisto del cartellino.. Ce ne sono a migliaia ed ogni anno ne sfornano di nuovi. . concordate ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Watashi
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io non seguo molto il calcio, ma mi pare di ricordare che molte società rischiano o hanno rischiato di fallire, pezzi grossi insomma non piccole associazioni.
e poi scusa, cosa producono? divertimento? orgasmi?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non solo ci sono arabi e russi che investono..ovvio in Inghilterra dove il business è ben regolamentato dentro e fuori gli stadi. Quindi la crisi per loro non c'è stata. Producono servizi. Potrei azzardare qualcosa come 20-30 mdi di dollari annui a favore delle casse brasiliane. Mica male. Ah dimenticavo. Produrre un calciatore costa un capzo. Si autoproduce
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
in Italia, prima dell'euro. Hanno raddoppiato i soldi e grazie al deprezzamento del dollaro...beh hai capito no ? Lo sai che mangiano tutti i giorni gratis (intendo agli allenamenti) e che quando vanno in vacanza sono pagati per scegliere questo anzichè quell'hotel (non so se è vero..ma potrebbe essere) Il fatto che spendano..beh sai se acquistano auto ah dimenticavo lo sai che quelli del Milan hanno le AUdi (penso gratis). I gioielli rimangono. Sai quando ti arriva un bonifico (lo vedeva un mio collega) di 500.000.000 di lire mensile...è dura spendere ..tutto. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
da noi è uguale
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
smettete di seguire il calcio
![]() è un crimine chiamare quella montagna di denaro che ricevono "stipendi" ![]() intanto sky perde in redditività nell'ultima trimestrale (certo colpa anche dell'iva e della p -taxben più meritati sono gli "stipendi" negli sport dei motori dove l'abilità e il merito sono premiati per non parlare del rischio della vita il calcio è business solo perchè un gregge di pecore di alcune centinaia di milioni di persone si è convinta di non poter vivere senza |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Welfare Primo Nemico
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vabbè, dai. Queste sparate moraliste evitiamole, suvvia. Seguire una partita del proprio club in tivù od allo stadio con gli amici e una birra è anche un modo di passare una serata spensierata. E poi gli sfottò pre e post partita sono un'altra stupenda componente (ultimamente me la sto vedendo brutta, visto che mio malgrado sono juventino).
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 36182300 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo me e' tutto derivante dal sistema distorto in cui viviamo.
Sei un calciatore anche se mediocre basta che azzecchi 1-2 stagioni . Sei in formula 1 e giu' miliardi a palate senza fare un capzo. Sei nello spettacolo e ti piovono milioni anche e solo perche' dici delle boiate per qualche minuto, basta che te guarda qualcuno. Sei in politica ad affermare cazzate che neanche le capre crederebbero e via con lauti stipendi doppi e tripli, gettoni presenza pensioni facili e regalini di vario genere. SEI OPERAIO E MAGARI STAI A LISCIAR PELLI TUTTO ER GIORNO MA SII CONTENTO DELLI 800 EURI E NUN TE LAMENTA' CHE GIA' CO STA CRISI E' TANTO SE TE LI DIAMO. SEI OPERAIO E DISOCCUPATO NUN TE SE CACAMO MANCO SE TE PUZZI DI FAME AL MASSIMO TE DICIAMO VAI A LAVORA' CHE UN LAVORO SI TROVA COMUNQUE E' CHE NUN CIAI VOGLIA DE LAVURA', CAZ.ZI TUA. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
|
nessuno prende in considerazione la Chiesa s.p.a. ?
flussi di cassa netti positivi costanti o in crescita, incentivi stratosferici dallo stato, esente da tasse, riduzione (o esenzione) dell ICI e una banca privata. Fiorani nel 2005 diceva che solo nelle banche in svizzera ci sono circa 3 miliardi di euro, sui quali non ci pagano na cicca.....e tante altre belle cosette. è l'azienda che non potrà mai fallire |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||