![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3188080 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...se la crisi è partita dall'america
... la ripresa sarà guidata dalla stessa?
Certo, in un mercato globale come il nostro non è che ci sia questa grande diversificazione (intendo che se va bene l'america, diciamo che vanno bene tutti)... però i mercati emergenti mi sembrano un po' stanchi... infatti sono uscito quasi da tutti... E pianificavo un'entrata massiccia sull'azionario americano... Ma qui naturalmente nessuno ha la famosa sfera di cristallo. Voi che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sul breve periodo, occhio alla valuta. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'europa si riprenderà trainata dagli usa. Considera però il fatto che l'uscita dalla crisi è ottenuta grazie ad un drastico aumento di alcuni squilibri, non credo che il peso di questi squilibri consentirà una crescita come quella che si registrava dopo altre crisi, sarà un'uscita lenta e si spera che duri, ma non è detto. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
da noi è uguale
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Credo che alcuni squilibri, pur con tutti i difetti che hanno, portino alcuni vantaggi agli usa, ne ho scritto qui: Dollaro-yuan: considerazioni soprattutto dal messaggio 7 in poi in ogni caso mi aspetto una ripresina, non una ripresona
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3188080 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Può anche far cadere 2 torri e dare la colpa ai talebani... ![]() scherzi a parte, diciamo che secondo me non sono così stupidi... da non sapere come muoversi... Io dalla mia non ho molte motivazioni da addurre... volevo solo accendere il dibattito, sulla considerazione che l'america è sempre la superpotenza n°1 e noi guardiamo a lei... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6967220 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||