![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8021412 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma lo avete visto il Vicerè?
Grandissimo Gianni Letta che sponsorizza lo spot a favore degli spettacoli teatrali
Di corsa ho radunato la famiglia per organizzare l'uscita poi mi sono fatto due conti di numero e per il più fesso spettacolo ci volevano in cinque scarsi 150 euri, escluso posteggio + varie ed eventuali.Non me lo posso permettereTi chiedo da suddito, o mio caro Vicerè, fai a fare in c*lo tu e il tuo ghigno buonista.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Chessò che a pagare sia lo Stato ? Oppure che i teatranti lavorino gratis ? . |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8021412 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lungi da me elemosinare l'ingresso dallo stato o pretendere il lavoro gratis dai teatranti,ma un cristo di sconto per chi porta una famiglia a fare un'uscita fuori non lo si può programmare sotto forma di sconto fiscale deducibile o altra forma?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16735044 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se becchi un bello spettacolo possono essere soldi spesi molto bene. Ma fai attenzione c'e' anche robaccia. Comunque il teatro quando e' bello e' molto meglio di un bel film al cinema.
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
i teatri dove mi reco, e sono tanti, sono sempre zeppi e con tassi di abbonamento altissimi
il problema è che sono pieni di pensionati e coppie adulte, giovani pochissimi vero che in genere si ha il pomeriggio settimanale dedicato agli under, ci sono le convenzioni cral ecc. ma uno dei motivi è il costo dei biglietti il più cre.tino degli spettacoli costa 30 euro, quando ci sono nomi o spettacoli noti si arriva tranquillamente sopra i 50 euro certamente sono cifre non da famiglia media |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||