Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Macroeconomia

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-12-09, 18:28   #1 (permalink)
Member

L'avatar di sasaman

Popolarità: 8021412
sasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond repute
Ma lo avete visto il Vicerè?

Grandissimo Gianni Letta che sponsorizza lo spot a favore degli spettacoli teatraliDi corsa ho radunato la famiglia per organizzare l'uscita poi mi sono fatto due conti di numero e per il più fesso spettacolo ci volevano in cinque scarsi 150 euri, escluso posteggio + varie ed eventuali.Non me lo posso permettere

Ti chiedo da suddito, o mio caro Vicerè, fai a fare in c*lo tu e il tuo ghigno buonista.
sasaman non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-12-09, 19:05   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 42656734
ramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sasaman Visualizza messaggio
Grandissimo Gianni Letta che sponsorizza lo spot a favore degli spettacoli teatraliDi corsa ho radunato la famiglia per organizzare l'uscita poi mi sono fatto due conti di numero e per il più fesso spettacolo ci volevano in cinque scarsi 150 euri, escluso posteggio + varie ed eventuali.Non me lo posso permettere

Ti chiedo da suddito, o mio caro Vicerè, fai a fare in c*lo tu e il tuo ghigno buonista.
cosa suggerisci ?
Chessò che a pagare sia lo Stato ?
Oppure che i teatranti lavorino gratis ?
.
ramirez non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-12-09, 19:51   #3 (permalink)
Member

L'avatar di sasaman

Popolarità: 8021412
sasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond reputesasaman has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ramirez Visualizza messaggio
cosa suggerisci ?
Chessò che a pagare sia lo Stato ?
Oppure che i teatranti lavorino gratis ?
.
Lungi da me elemosinare l'ingresso dallo stato o pretendere il lavoro gratis dai teatranti,ma un cristo di sconto per chi porta una famiglia a fare un'uscita fuori non lo si può programmare sotto forma di sconto fiscale deducibile o altra forma?
sasaman non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-12-09, 19:54   #4 (permalink)
Member

L'avatar di zerodizero

Popolarità: 16735044
zerodizero has a reputation beyond reputezerodizero has a reputation beyond reputezerodizero has a reputation beyond reputezerodizero has a reputation beyond reputezerodizero has a reputation beyond reputezerodizero has a reputation beyond reputezerodizero has a reputation beyond reputezerodizero has a reputation beyond reputezerodizero has a reputation beyond reputezerodizero has a reputation beyond reputezerodizero has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sasaman Visualizza messaggio

Ciao
Se becchi un bello spettacolo possono essere soldi spesi molto bene.
Ma fai attenzione c'e' anche robaccia.
Comunque il teatro quando e' bello e' molto meglio di un bel film al cinema.
zerodizero non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-12-09, 20:24   #5 (permalink)
Member

L'avatar di sisimomo

Popolarità: 42949678
sisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond repute
i teatri dove mi reco, e sono tanti, sono sempre zeppi e con tassi di abbonamento altissimi

il problema è che sono pieni di pensionati e coppie adulte, giovani pochissimi

vero che in genere si ha il pomeriggio settimanale dedicato agli under, ci sono le convenzioni cral ecc. ma uno dei motivi è il costo dei biglietti

il più cre.tino degli spettacoli costa 30 euro, quando ci sono nomi o spettacoli noti si arriva tranquillamente sopra i 50 euro

certamente sono cifre non da famiglia media
sisimomo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:38.