![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche quest'anno a Natale, niente regali
Come ogni anno, ripropongo il mio post anti Natale-consumistico.
Anche quest'anno a casa mia Natale sarį Natale e non la festa del negoziante. La festa del consumismo sarį rimandata ai primi di Gennaio, quando nei saldi potró comprare le stesse cose che adesso fanno bella mostra nelle vetrine dei negozi, ma risparmiando dal 30% al 70%. Con i soldi risparmiati ci usciranno i soldi per una breve vacanza primaverile. Buon Natale a tutti...ma quello vero. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Watashi
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ci proverņ!
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per lo meno un bigliettino dove annunci che ricambierai il dono con l'inizio dei saldi ![]() ![]() te lo permetti????![]() O fai il figurone direttamente a voce??? ![]() ![]() ![]() Che personaggio ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
io ho smesso di ricevere regali a Natale dai miei pił o meno a 14 anni e con i miei amici non ce ne siamo mai fatti. Gli unici regali di Natale che ho mai fatto č quando sono stato fidanzato, quello non si puņ proprio evitare.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Chi mi conosce sa che NON DEVE regalarmi nulla a Natale. Se proprio vuole ha tutto l'anno per farlo. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||