![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ovviamente non c'entra la politica.
Mi hanno spiegato che , cinicamente, i 'shareholder' sono felici
quando il personale viene ridotto. Mi hanno anche spiegato ed ho visto che quando vengono annunciati tagli al personale il valore delle azioni, schizza. Allora qlcs non quadra. Le fondazioni bancarie sono azioniste delle banche ? Mi pare di si..e allora questa loro preoccupazione da cosa nascerà ????? . Unicredit: Fondazioni agitate, incontreranno Rampl (Sole) , ROMA (MF-DJ)--Il progetto 'Banca Unica' di Unicredit agita le Fondazioni azioniste, che temono ricadute occupazionali sui territori d'insediamento e un impatto negativo sul credito alle economie locali. Le Fondazioni, riporta Il Sole 24 Ore, sono intenzionate a chiedere chiarimenti al vertice della banca, prima di dare il via libera al progetto e gia' entro la fine della settimana, dopo il board che oggi esamina la trimestrale, potrebbe tenersi l'atteso incontro tra i massimi rappresentanti degli enti e il presidente di Unicredit, Dieter Rampl. Le Fondazioni lamentano, tra l'altro, una scarsa capacita' di interlocuzione di Rampl tra i soci e il management. red/pev (END) Dow Jones Newswires November 10, 2009 02:24 ET (07:24 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
the micro one
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' molto semplice, Ramirez.
Le fondazioni bancarie sono generalmente quanto rimasto in mano ai vecchi democristiani dopo la spartizione del bottino della prima repubblica coi vecchi comunisti. Quindi, al di là dei soliti consueti interessi attinenti la vil pecunia di comportamento effettivo, sono tenuti per phisique du role a posizioni verbali evangeliche. Insieme a poco significative mancette di facciata, leggasi donazioni, ai poverelli. La forma - dell'ipocrisia italica - è soddisfatta. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||