![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buffet e le nuove tecnologie
Mi sto chiedendo come mai Buffet abbia deciso di investire
(mi pare 28 mdi di dollari) per acquistare l'azienda meno tecnologica la più 'vecchia' del mondo: LA FERROVIA . Mi si dice che il futuro è nelle nuove tecnologie. Io penso che il futuro sia LA' DOVE C'E' PROFITTO.... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Nukeboy 100%
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Semmai è il contrario, cerca in rete ERTMS Level 2, e poi mi dici se la Ferrovia è lo strumento meno tecnologico al mondo. Per la cronaca è la tecnologia di segnalamento utilizzata sulla nostra AV e messa appunto dall'Italia e da Ansaldo STS
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
angry and furious
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Poi devi capire alcune cose: 1 I treni viaggiano su binari.........è un mezzo ,a parte i costi e tecnologie , più rassicurante rispetto ai velivoli ............... 2 Permette il trasporto di enormi pesi e volumi rispetto all' aereo.............. 3 Con la gomma su strada non c'è proprio paragone costi/benefici! Questa estate ho avuto una bella esperienza con la nostra AV .......non ho fatto in tempo a sedermi sul treno a Bologna che già ero a Milano.........................minc.. ![]() ![]() p.s. Io amo il treno e odio l'aereo..........quindi, il mio giudizio non è troppo neutrale..............
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||