![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 398360 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fibre ottiche
Ciao a tutti,
Avrei intenzione di inserire nel mio ptf con un'ottica di lungo termine qualche titolo o fondo se esistente che mi permette di investire sull'espansione delle fibre ottiche.Il motivo è che ritengo che ci troviamo nell'era della comunicazione,infatti chi ci ha creduto,negli ultimi 10 anni ha sicuramente tratto vantaggio se aveva investito in questo settore. Ora però siamo arrivati ad un punto in cui le vecchie reti sono obsolete e nonostante le ultime tecniche di trasmissione (adsl ad esempio) la capacità delle stesse è totalmente inadeguata e ci vuole una svolta radicale,che a mio avviso si può ottenere solo dalle reti ottiche...insomma,è come se avessimo tutti delle Ferrari,ma avessimo solo delle mulattiere al posto delle strade. Se qualcuno ha dei pareri,anche diversi dal mio,ovviamente,fatevi avanti.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||