![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
medicina chimica fisica 3 scienze da niente
Ultima modifica di ramirez : 07-10-09 alle ore 19:29 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
incredibile; pensi un pò che roba, nonostante ciò,nonostante questo incredibile sapere,gli stati uniti non sono riusciti a metter in piedi un sistema che tuteli tutte le persone e permetta a tutti una vita appena decente ; evidentemente ,non sono molto bravi e capaci di organizzarsi
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
secondo il loro..sono capacissimi. Sorry.. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 22711255 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono sicuro che i talebani erano e sono convintissimi di essere nel giusto. buon per loro. io penso che il loro sistema faccia schifo, e non approvo (<-termine diverso scelto apposta per non sentirmi dire qualche banalità tipo "pensi che talibani e usa siano uguali?") il sistema sanitario americano. io mi fido del mio metro di giudizio.... di quale dovrei fidarmi, scusa?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||