![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7043486 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
GBPJPY.FOREX - Grafico- INVERSIONE BORSE IN ARRIVO?
GBPJPY.FOREX - Grafico giornaliero 2 anni
Date un'occhiata al grafico e noterete una certa correlazione storica con le borse. Noterete la formazione in essere...doppio massimo. E' in arrivo la discesa delle borse? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7043486 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Avevo visto una possibile inversione nel cambio dollaro-yen in Agosto ma stranamente la correlazione cambio dlr-yen-borse si è affievolita se non annullata a scapito di una clamorosa debolezza del dollaro. In ogni caso la debolezza del dollaro potrebbe semplicemente anticipare una grossa caduta delle borse...così potrebbe spiegarsi il movimento sui cambi. Ora la cosa sembra più plausibile... Cmq era solo un modo per raccogliere qualche parere e sugellare una possibile previsione...kissà se giusta. Ai posteri l'ardua sentenza! Un saluto e alla prossima. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
La sterlina crolla letteralmente Vs tutte le monete.... Non dimentichiamoci che si tratta di una delle maggiori potenze al mondo e nel 29 era la II potenza, quindi.... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A questi livelli di risk-free il P/E potrebbe crescere in modo tale da far battere alle borse qualsiasi record. Il rischio chiaramente è la creazione di una nuova bolla. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Guarda... Compra pure le tue ENEL e GE con debiti superiori al fatturato che io mi tengo il mio bel BTP 9% che mi rende tantissimo...se non ci credi fatti un grafico storico dello stesso e ti renderai conto di quanto ti dico. Quanto allo P/E E=utile per azione...quindi se gli utili non crescono o diminuiscono anche 10 è altissimo soprattutto quando i debiti crescono.... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
A quanto pare la mia segnalazione era giusta...per il momento almeno sembra così.
Vediamo oggi il dato sulla disoccupazione. Intanto la situazione per il Giappone si mette davvero male. Loro che finanziano l'immane debito con il surplus commerciale come faranno con questo yen super? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
FORZA SASSUOLO!
|
Citazione:
Non ci sono altre strade. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||