![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7043486 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La domanda di titoli USA inizia a calare drammaticamente....
http://borsaitaliana.it.reuters.com/...16930020090828
Questa notizia deve far pensare a quanto si stà preparando per l'autunno.... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il programma dei taf era previsto dalla fed "fino a quando necessario" e non mi sembra una notizia negativa se riducono gli importi per una minore richiesta, significa che le banche hanno meno problemi...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
garra charrua
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
con questi rendimenti e con un dollaro debole chi c..zo è che compra i bond Usa????Dei deficienti e sono anche tanti vedo..ma comunque deficienti..lo stesso dicasi per i bot italiani oggi in giorno
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I rendimenti saranno pure penosi, ma guardando i prz e i risultati delle aste non sembra che i titoli di stato siano sgraditi al mercato. La percezione (esagerata) del rischio è un pò diminuita ma non è cessata.
Cmq non riguarda i taf che sono un affare tra la fed e le banche. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 22711255 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nn fraintendiamo.....i bond usa a brevissima scadenza sono ancora più che ben accetti, ma quelli a 10 anni sono sul 3.5% che nn è male in tempi di deflazione. come dire che se nel breve periodo nessuno dubita (giustamente) della stabilità americana nel lungo i dubbi ci sono eccome.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non è solo fattore rischio |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Sulle scadenze medio lunghe non si scherza nemmeno in area euro quanto a rendimenti, la difficile sostenibilità del dbt pubblico ce l'hanno tutti ormai visti i livelli a cui siamo arrivati.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7043486 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' vero i decennali ma soprattutto i trentennali USA hanno un buon rendimento (il trentennale è sui livelli pre crisi...per es...)
Io penso che sui cedolari btp si siano fatti buoni affari ( e forse si fanno ancora...io li ho in carico e faccio le mie belle percentuali senza stress). Di inflazione io non ne vedo neanche l'ombra...quindi.... Fate due calcoli con il btp 9%...il mio preferito...e vedete un poco che rendimenti vengono fuori.... ![]() Un saluto a tutti e scusate per la svista... Il post ha cmq aperto una discussione interessante. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
The Federal Reserve has made a $14bn profit on loan programmes that provided hundreds of billions of dollars in liquidity to the financial system since the start of the crisis two years ago, according to Fed officials.
The internal estimate is based on the difference between the fees and interest on the lending facilities and the interest the Fed would have earned had it invested the funds in three-month Treasury bills. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||