![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la mappa indicata nell'articolo, e riportata qui sotto, è tratta dall'ottimissimo zerohedge, che ricordo a tutti ha cambiato indirizzo internet.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che io sappia, incarichi di consulenze per Prodi e Gianni Letta quando non ricoprivano ruoli di governo; i coniugi Costamagna e Massimo Tononi; presenza nella filiale europea e anche nel board mondiale per Draghi.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Guardate che il potere più grande di questo secolo ed ancora oggi, senza dubbio alcuno, non è appartenuto a GS o a qualsiasi altra istituzione finanziaria ma alla ExxonMobil alla sua capostitipe Standard Oil di Rockfeller (La cui potenza era ormai talmente grande che fu necessario emanare il primo provvedimento antitrust lo Sherma Act del 1895) ed in generale al suo comparto IL PETROLIO.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Boia dé
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Basta osservare chi è il primo finanziatore delle campagne presidenziali di ambedue i candidati (tanto per non sbagliare) degli ultimi 40 anni almeno. In California e New York, dove mi sono recato parlando con amici ho chiesto loro come sia possibile che due stati Democratici con così tanto peso non esprimessero presidenti Democratici a favore dei Repubblicani. La risposta mi hanno detto si trova ad Irving(Texas) sede della Exxon Mobil. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||