![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7043486 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa è successo sul trentennale USA?
Un balzo così....
mai vistohttp://finance.yahoo.com/q/bc?s=%5ET...=on&z=m&q=l&c= Movimenti strani....qualcuno che vende a piene mani
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7043486 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
C'è una forte avversione al rischio (alias....debito ormai TRPPO ALTO) che colloca tutti (...o quasi) gli investitori sulla parte breve senza giustificazioni macro (...o forse ci aspetta un boom inflazionistico dalle conseguenze disastraose...io non lo credo) Qui c'è qualcosa in più...qualcuno sta vendendo e la Fed non sta riuscendo nel suo scopo. Bernanke credo che sia un bel po arrabbiato![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Con la disoccupazione che sale a questi ritmi di inflazione non credo che ne vedremo neanche l'ombra almeno per due-tre anni. Se poi arriva prima, allora sono dolori seri...serissimi....il sistema rischia di saltare sul serio
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma che cosa rappresenta il grafico di yahoo ? le barre daily di ieri sul future non hanno escursioni esagerate, niente che non si sia già visto in una qualsiasi giornata di contrattazione.
http://www.cbot.com/cbot/pub/page/0,...e=&bardensity= |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
http://finance.yahoo.com/q/bc?s=%5ET...=on&z=m&q=l&c= ![]() Sono normali movimenti istantanei del rendimento tali da colmare tutto il calo settimanale? Sarà anche normale ma io non l'ho mai visto da quando seguo i t-bond americani più da vicino... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il future l'ha fatto alle 20.15/30 quando parlava la fed, probabilmente è quello ad aver creato quella barra ma i volumi erano nella norma. Succede sui bond a volte, lo fa pure il bund tedesco, ogni tanto beccano raffiche di stop che mandano la volatilità alle stelle per qualche minuto.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() Sai forse non mi è mai capitato di vedere i movimenti che fanno i bond usa quando parla la fed.... Ho notato che il "fenomeno" si è verificato anche sul decennale.... ![]() Grazie per il grafico con i volumi.....ma non è un sito un line.... vero? Di quale software si tratta? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||