![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gradirei qualche commento..
Potrei avere un vostro parere sulla seguente notizia ?
Che si fa ? La si accetta o la si rifiuta ? Non c'è spazio per lunghi discorsi filosofici .....o si.....o no !!!!! . Ba: chiede a dipendenti di lavorare gratis per 1 mese (Bbc) LONDRA (MF-DJ)--British Airways starebbe chiedendo a migliaia di dipendenti di lavorare gratis per circa un mese. E' quanto riportato dalla Bbc, che sottolinea come la mossa servira' alla compagnia aerea inglese per sopravvivere. La richiesta sarebbe stata avanzata dallo stesso amministratore delegato di Ba, Willie Walsh, tramite una email inviata a oltre 30.000 lavoratori in Gran Bretagna. liv (END) Dow Jones Newswires June 16, 2009 07:54 ET (11:54 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7043486 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ormai di carrozzoni in giro se ne vedono davvero tanti. Purchè non licenziare mi sa che un abbraccio mortale tra politi e sindacati ci porterà al disastro.
Vedi...Seat PG....Risanamento.....Pirelli RE.....Gabetti....Telecom Italia....Enel...e tanti altri ancora. Non licenziate così dovrete licenziare TUTTIIIII...tra qualche mese o anno |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vedo qualche vaga somiglianza con la ns (ex) compagnia aerea.
Last week it emerged that BA pays its cabin crew and pilots up to twice as much as rival airlines. The average salary for BA’s 14,000 cabin crew, including bonuses and allowances, is £29,900, compared with £14,400 at Virgin Atlantic and £20,200 at easyJet. BA’s pilots earn an average of £107,600, compared with £89,500 at Virgin and £71,400 at easyJet. http://business.timesonline.co.uk/to...cle6510479.ece Io accetterei, meglio che perdere il posto ma in quelle condizioni serve a poco risparmiare un mese. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
BEAT L.A. BEAT L.A.!
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buona sera. Sotto un certo livello di decenza (anche detto punto di non ritorno) è bene non andare, salvo poi pentirsene amaramente. Ce lo insegnano le case automobilistiche, che, pur di non far scendere oltremisura il prezzo (e dunque il valore percepito) delle auto prodotte, hanno preferito piuttosto dapprima riempire parcheggi e navi da trasporto e quindi "ricattare" i governi mondiali ed ottenere i più svariati "incentivi". Ce lo insegnano i costruttori edili, che preferiscono l'insolvenza del singolo alla svendita dei fabbricati, che trascinerebbe al ribasso l'intero mercato con danni per l'intera categoria. Stessa cosa dovrebbero fare a mio avviso i lavoratori: ho la sensazione che il "dono" di una mensilità non farebbe altro che svilire le proprie prestazioni lavorative, con inevitabili strascichi negativi sulle contrattazioni future. In sostanza: pagare moneta, vedere cammello. Certo, se dovessero invece offrirsi di lavorare gratis, a mio avviso creerebbero alla categoria un danno ben maggiore di quello che arrecherebbero a loro stessi, e dimostrerebbero quindi una lucidità economica minore delle categorie di cui ho scritto poco sopra, giustificando in fin dei conti pienamente la propria situazione deteriore...ciò che è reale è razionale...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||