![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Disoccupazione ai massimi da 25 anni...ma si festeggia...
...perche'il dato é migliore delle previsioni.
roba da pazzi. Disoccupazione USA al 9,4%, +0.6% rispetto al mese precedente, eppure visto che i sussidi di disoccupazione sono AUMENTATI MENO DELLE PREVISIONI (della serie ho perso 1 milione anziché 1 milione e 200 mila e quindi sono contento ) le borse salgono. La crisi non é servita a nulla. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
egr. Soros..mi scusi ma debbo riportarle una battuta sentita in tv.
Quando il Milan (o l'Inter) perde il derby..il lunedi su tutti i giornali prendono per il cu** il Milan (o l'Inter) Ma non è che tutti i lunedi si ricomincia. Cioè: lo sappiamo tutti da 12 mesi che le notizie non possono essere positive..ci si accontenta di notizie meno negative. Ma porca puz-zola si è parlato o no del '29. Si se n'è parlato per ora, e mi tocco, non ci siamo. Sù passiamo ad altro. Di queste notizie ne avremo ancora per mesi.. non ci vedo nulla di positivo nel ripeterle continuamente. Non usciamo da questa crisi..in poco tempo...meglio assuefarsi a notizie negative...e, se possible, vedere qlcs di positivo in quelle positive o meno catastrofiche delle attese. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grafico relativo al tasso di disoccupazione mensile negli USA dal 1970.
Dovremmo forse gioire perché questa settimana ci sono stati 185.000 disoccupati in meno di quanto avevano previsto quegli analisti che non sono stati in grado di comprendere la portata di questa crisi ? Ultima modifica di soros75 : 05-06-09 alle ore 15:33 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Citazione:
quello che ci differenzia da un volgarissimo TG é che non ci limitiamo a constatare l'ovvio, ma lo confutiamo e lo analizziamo al fine di non farci prendere per il naso da quelli che, ogni mese, vogliono farci credere da 2 anni a questa parte che la crisi é finita o sta per finire. Personalmente credo e spero che la crisi non finisca fino a quando non verranno prese misure strutturali atte ad evitarne il ripetersi....cosa che ancora non vedo. Vedo anzi che la presa ingiro continua perché pur di aiutare le banche si parla di deflazione con il petrolio nuovamente a 70$. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Pero' ... non e' detto che abbiamo gia' visto il peggio, ... non e' detto che la ripresa sara' cosi' rapida (nei tempi e nel trend) da giustificare l'azzardo. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Citazione:
Ho l'impressione si stia incentivando l'azzardo. Si prende spunto da dati insignificanti per alimentare speranza che guardando ad altri dati non avrebbero alcun motivo di essere. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
NOn ho sentito nè letto niente di simile !!!!! Chi è più ottimista...dice che s'intravede la luce in fondo al tunnel se questo vuol dire che la crisi è finita .. ![]() . Uno che viene tacciato per essere troppo ottimista, Tremonti, ha detto che abbiamo evitato l'abisso...da lì a dire che la crisi è finita..boh |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Credo che sia proprio meglio dimenticarsi il petrolio regalato a 30$ e iniziare a pensare che i prz attuali siano quelli che si avvicinano di più alla realtà e forse oltre, altrimenti alcuni paesi produttori rischiano grosso.
Qualche default non sarebbe utile a nessuno in questo momento. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||