Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Macroeconomia

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-05-09, 15:18   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 42656734
ramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond repute
spettabile Mr. Gordon Brown

consideratelo uno sfogo più che un 3d vero e proprio.
Però una morale ce l'ha.
Spettabile Mr Gordon Brown,dicevo, io non so cosa deciderà
il Governo da me (anche) eletto. Ovvio che le sue decisioni
sono legge. Ciò detto Le scrivo da italiano.
E da italiano Le dico che faccio fatica ad uniformarmi
ad una richiesta di collaborazione europea quando
sono costretto a leggere quel che si pensa di noi italiani
all'estero. Quando mi si vuol costringere a bere aranciate
senza arancia, bere vino non proveniente da uva, formaggi
senza latte.
Se proprio vi facciamo schi.fo ( si lo so noi italiani, mica
le nostre bellezze storiche o naturali) per cortesia
lasciateci in pace. Ossequi, Ramirez.
.
What Europe must do to build a recovery
By Gordon Brown

Published: May 26 2009 20:18 | Last updated: May 26 2009 20:18

Europe goes to the polls next week as the continent fights the world’s first global financial recession. Across Britain and Europe, it is our task to persuade people that the millions of new jobs our countries need will depend on higher levels of co-operation between all members of the European Union.

For me, the EU is not just a formal alliance: it is a daily commitment to work together on a range of economic, environmental and security issues. We know that without the action we are taking in the UK, 500,000 British jobs would go. But we also know that we cannot do it alone, because 60 per cent of all of our exports go to Europe. Some 700,000 companies trade with Europe and more than 3m jobs depend upon it.

So we face a choice: to embrace our membership of the EU knowing that committed partnership is the only way to achieve our common aims and protect British jobs, or to accept the Conservative opposition’s approach to British membership, which would threaten many British jobs.

Instead, the next stage in the recovery from global recession must be a strengthened European growth strategy
ramirez non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-09, 10:47   #2 (permalink)
AKA luigir

L'avatar di Pace In Medioriente

Inserimenti nel blog: 23
Popolarità: 24886798
Pace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond repute
Dai un libro ad uno scimpanze' e qualcuno crede che sappia leggere... dai l'Economist a ramirez...
Pace In Medioriente non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-09, 10:53   #3 (permalink)
Member

ramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Pace In Medioriente Visualizza messaggio
Dai un libro ad uno scimpanze' e qualcuno crede che sappia leggere... dai l'Economist a ramirez...
è curioso che 'uno' che 'latita' si ripresenti quando scrivo.
Certo se sono cap-zate..possono stimolare interventi.
Cmq siccome a molti i tuoi interventi fanno piacere
non posso che essere felice di averli accontentati....
.
Oh poi sorvolo sul fatto che non hai espresso il
'tuo supremo pensiero' sull'argomento.
Tra l'altro se c'è uno che 'disprezza' gli italiani...sei proprio tu !!!
Vecchio 28-05-09, 10:55   #4 (permalink)
AKA luigir

Pace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond reputePace In Medioriente has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ramirez Visualizza messaggio
è curioso che 'uno' che 'latita' si ripresenti quando scrivo.
Certo se sono cap-zate..possono stimolare interventi.
Cmq siccome a molti i tuoi interventi fanno piacere
non posso che essere felice di averli accontentati....
.
Oh poi sorvolo sul fatto che non hai espresso il
'tuo supremo pensiero' sull'argomento.
Tra l'altro se c'è uno che 'disprezza' gli italiani...sei proprio tu !!!
scusa rami, ma io ho ancora da lavorare... non si tratta di latitare, ti assicuro che mi piacerebbe non fare un catso da mane a sera come fai te...

solitamente sei tu che sparisci quando entro io, non ti toglierei il piacere.

Come ti ho gia' detto mille volte, se non ti va di essere criticato per la tua estrema ignoranza, fatti una newsletter e non rompere i cabasisi...

io disprezzo gli italiani come te, certo.. mi vergogno di avere il tuo stesso passaporto.

Ed impara l'inglese! ignorante!

e non ti pemettere di parlare da italiano! Parla da nick da forum senza neanche il coraggio di dire chi sei. io non sono come te, hai capito?

nick da niente! Ecco cosa sei
Vecchio 28-05-09, 10:57   #5 (permalink)
Member

Citazione:
scusa rami, ma io ho ancora da lavorare... non si tratta di latitare, ti assicuro che mi paicerebbe non fare un catso da mane a sera come fai te...

solitamente sei tu che sparisci quando entro io, non ti toglierei il piacere.

Come ti ho gia' detto mille volte, se non ti va di essere criticato per la tua estrema ignoranza, fatti una newsletter e non rempere i cabasisi...

io disprezzo gli italiani come te, certo.. mi vergogno di avere il tuo stesso passaporto.

Ed impara l;inglese! ignorante!
il fare un catso è UN MIO DIRITTO DOVUTO ALL'AVER LAVORATO
PER TANTI ANNI
....così come previsto dalle leggi !!!
Và a laurà...visto che sei ancora giovine
Vecchio 28-05-09, 10:59   #6 (permalink)
AKA luigir

Citazione:
Originalmente inviato da ramirez Visualizza messaggio
il fare un catso è UN MIO DIRITTO DOVUTO ALL'AVER LAVORATO
PER TANTI ANNI
....così come previsto dalle leggi !!!
Và a laurà...visto che sei ancora giovine

certamente, ipocrita. divertiti
Vecchio 28-05-09, 11:04   #7 (permalink)
Member

Citazione:
certamente, ipocrita. divertiti
ho sempre scritto che ringrazio i sindacati per il gentile regalo.
Fossi stato cittadino UK o USA..altro che fondo esuberi..
il mio bel cartone con gli effetti personali ..e via !!
Ho sempre scritto che questo sistema è una cap-zata.
Ne sono beneficiario..HO IL DIRITTO DI CRITICARLO ??.
.
per favore non dire una minkiata tipo..potevi non accettare ..
non offendere la tua (seppur limitata) intelligenza ..
Vecchio 28-05-09, 11:06   #8 (permalink)
Watashi

L'avatar di dottoraus

Popolarità: 0
dottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond repute
è iniziato il cabaret eheh
dottoraus non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-09, 11:07   #9 (permalink)
AKA luigir

le comiche, volevi dire? Ciao dottoraus.

Sentire ramirez, bancarietto di cui se ne e' potuto fare a meno visto le sue doti e conoscenze della Banca in senso lato, che dice che io sia poco intelligente mi fa rivalutare quello scimpanze' di cui sopra.

buone ferie, nick da forum, rigorosamente tunisine, immagino.
Vecchio 28-05-09, 11:14   #10 (permalink)
Watashi

L'avatar di dottoraus

Popolarità: 0
dottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond reputedottoraus has a reputation beyond repute
Citazione:
le comiche, volevi dire? Ciao dottoraus.

Sentire ramirez, bancarietto di cui se ne e' potuto fare a meno visto le sue doti e conoscenze della Banca in senso lato, che dice che io sia poco intelligente mi fa rivalutare quello scimpanze' di cui sopra.
allora sei in compagnia, pure io sono poco intelligente e millantatore per giunta...

ciao pace
dottoraus non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:03.