![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
Attese riunione BCE di giugno
Buon giorno a tutti
![]() Sapete per favore dirmi quali sono le attese del mercato sulla prosssima riunione della BCE di inizio giugno? I tassi continueranno a scendere? La cosa mi interssa alquanto, perchè ho i miei risparmi su un ETF della Deutsche Bank su titoli di stato europei a 1-3 anni. Nell' ultima settimana si è avuta una leggera flessione. Cosa ci riserva il futuro? Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qualcuno si aspetta un taglio ulteriore per arrivare al pavimento 1% che già si credeva nella riunione di inizio maggio.
Io credo che la "festa" sia prossima al termine, salvo qualche altro dato economico schifoso in area euro che potrebbe ancora arrivare. L'unica anomalia che mi sembra di vedere è sul bund che continua a scendere, da 122 a 119 in poche settimane è strano. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Caro amico , se il bund fa cosi' , i motivi sono solo 2 , per me e dimmi se sei d'accordo : 1- la quantita' di nuovi bund immessi e' enorme e lo sara' per tutto il 2009 2- il mercato o chi conosce , sa che i ribassi dei tassi in europa sono finiti e si sale....ipotesi da valutare con attenzione , considerando che in USA non si sognano di alzarli a livello ufficiale , ma di fatto stanno salendo sul mercato interno.....
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
Sono già all' 1%
I tassi sono già all' 1%, o perlomeno così mi è sembrato di capire.
Grazie. ![]() http://www.soldionline.it/notizie/ca...de-tassi-all-1 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Gamma Ray Burst
Citazione:
![]() mi sembra più probabile la 2 perchè stamattina la germania ha collocato 6,32 mld di tit biennali vs una richiesta di 11,885. Anche se non si tratta di bund pare che dove si legge la parola stato se lo strappino di mano... Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Omnis homo mendax
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma voi prevedete un rialzo dei tassi nullo nel corso del 2009 o qualcosina si muoverà?
Mi pareva di aver letto un'intervista sul sole 24 ore fatta al Ministr oTremonti in cui gli si chiedeva se a Luglio i tassi verranno ritoccati verso l'alto, ma ha rilasciato un no comment... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||