![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4670563 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Roba tarocca ed erario
Oggi ho sentito al TG2 che la roba taroccata (borse di luis vitton, gucci etc.) arreca allo Stato un mancato incasso da 5 miliardi di euro!
![]() Mi chiedo se anche qui è sia stata formulata la stessa equazione che me major fanno per i dischi scaricati da internet: Disco scaricato = mancato acquisto. Borsa tarocca acquistata (30 euro) = Mancato acquisto di borsa di marca (1200 eruo) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' possibile che siano stime di quel tipo, resta da vedere se si sarebbero vendute altrettante borse originali da 1200 per quanto sono quelle tarocche vendute effettivamente.
Ho seri dubbi in merito, quindi sono numeri che lasciano il tempo che trovano. ![]() Però bisognerebbe sapere come sono stati fatti i calcoli, sempre che li abbiano fatti e non sia la solita sparata dei media. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4670563 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque temo che fino a quando si venderanno merci originali che hanno un basso coefficiente di rapporto qualità/prezzo ma un altissimo coefficiente "status symbol" ci sarà sempre il mercato del falso. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||