![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Report da New York
Carissimi buongiorno,
vi porgo il mio saluto da New york da dove girovago ormai da 5 giorni e tra poco mi accingo a tornare. Strade PIENE ZEPPE di gente. Molti italiani, spagnoli, francesi e tedeschi. Buona quantita' di russi. Negozi affollatissimi. Grandi magazzini presi d' assalto dagli europei che approfittano sia dei ribassi applicati da molti negozi che del cambio favorevole. Il sottoscritto ha speso meno di 200$ per comprare roba firmata (cosa non da me): - Due paia di Levi's. - Una T-Shirt Tomy Hilfiger - Due T-shirt Timberland - Una felpa Timberland A questo si aggiungano 60$ per 2 (due) paia di scarpe Puma. Quando i prezzi sono bassi, l'economia gira perche' anche i tirchi come me comprano. La crisi comunque c'e' e tutti i giorni e' sulla prima pagina dei giornali dove siparla di posti di lavoro che vano in fumo e di prezzi delle case che crollano...anche a Manhattan. Qui fa un caldo pazzesco. Ieri a Washington D.C. sembrava di essere in spiaggia. Saluti a tutti. Giorgio. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Gran parte della merce e' scontata (minimo 25%), poi a noi europei va ancora meglio perche' grazie al cambio si guadagna ancora un 30%. A mio avviso la vita a NYC e' molto cara. Grazie all' Euro sto facendo il paperone, ma se il cambio fosse 1 a 1 sarebbe molto molto dura. Su tutti il prezzo piu' elevato di tutti e' quello dell' acqua. In un negozio di cinesi sono arrivati a chiedermi 3$. Poi per fortuna ho trovato un supermercato dove vendono le taniche da 3 litri a 99 cents. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si vede che è un forum di...uomini.
Si fanno ottimi affari anche qui. Se hai la fortuna di vivere chessò in Brianza o nel Varesotto...ci sono decine e decine di spacci-outlet delle grandi firme (c'ero giusto l'altro ieri) dove acquisti a quei prezzi. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3423430 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io sono tornato ieri notte da due settimane alle Maldive.
Volo di andata e ritorno (charter italiano) pieno zeppo. Mio resort pieno la prima settimana, semivuoto la seconda. Aerei pieni. Non lo dico per dire che la crisi non ci sia. Riporto solo quello che vedo. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
lo nega per ideologia. Questo non vuol dire che siamo fuori dalla crisi. VUOL SOLO DIRE CHE UN NUMERO LIMITATO (RISPETTO AL TOTALE..) di italiani PUO' INFISCHIARSENE DELLA CRISI. Perlomeno sino ad ora. Se poi la crisi dovesse..incattivirsi vedremo. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() a parte gli scherzi.. mi pare fosse palese che lo shopping è un qualcosa di contorno in un viaggio negli states. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Citazione:
Sotto la data di partenza il biglietto costava intorno ai 1600 Euro. Io l' ho pagato 366 tasse incluse. Non male. Partenza e arrivo ad orari ottimi sia all' andata che al ritorno e niente stopover (cosa che era quasi obbligatoria con British). |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||