![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi spiego, se consideri l'orizzonte temporale più credibile ad oggi, cioè dall'inizio dell'anno e non l'ultima settimana, ti rendi conto che - non ho i dati precisi ma sicuramente a noi interessa il trend in generale - solo nella settimana avranno guadagnato qualcosa nell'ordine dei 3-4 punti percentuali; considerando invece il periodo dall'inizio dell'anno sono ancora in rosso, tranne sicuramente quelle asiatiche che meritano un discorso a parte. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
altro discorso meritano anche le -fin troppo per la verità- strabilianti trimestrali uscite nelle ultimissime settimane che hanno drogato il mercato migliorando una situazione borsistica che altrimenti da inizio anno aveva mostrato cali nell'ordine delle due cifre... ora invece siamo nell'ordine del 5% credo...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||