![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10632330 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mutuo - 185€ mensili da novembre
la rata del mutuo mi è scesa da 754€ del mese di novembre 2008 a 569€ di oggi , e calerà ancora . Almeno questa crisi ha qualche risvolto positivo , quello che risparmio mensilmente lo metto sull'etf djlev 50 . quando risaliranno gli indici ( forse 2010-2011 ) recupererò almeno le perdite che sto accumulando con fiat 6 e qualche altro titolino dove sono sotto del 50% .
Se abboccavo alle sirene della banca che mi voleva far passare da variabile a fisso nel settembre scorso adesso sarei fottuto due volte ( rata ai massimi e titoli a picco ) . prima o poi soi risalirà . saluti a tutti . |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
....
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la gente però non si rende conto che ok risparmiano qualche centinaia di euro sul mutuo ma perdono migliaia di euro sul valore della casa..
non so cosa sia meglio sinceramente io penso di uscire di casa il prox anno ma andrò in affitto, compro casa più avanti, con la flessione dei prezzi che ci sarà mi pago l'affitto. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10632330 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() se dovesse succedere vorrà dire che i tassi rimarranno vicini all'1 % per molti anni e a forza di 2500€ /anno recupero la svalutazione dell'immobile . |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||