![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E se chiedessimo aiuto....alla Mafia ???
Per favore niente pregiudizi. Qui si cerca di discutere.
Se qualcuno ha un'idea migliore....sarò il primo a leggerla. Facciamo il punto della situazione. C'è una crisi ! Già ma di quale crisi stiamo parlando? E' una crisi un poco peggiore di quelle viste negli ultimi decenni o è qualcosa di simile al '29 o addirittura peggio . Purtroppo nessuno lo sa..e se lo sanno non ce lo dicono per ovvie ragioni. Occorrono soldi !!! Questo lo sanno tutti. E chi li ha ? Ok, i ricchi. Abbiamo un governo in grado di far cacciare ai ricchi tutti i soldi di cui lo Stato avrebbe bisogno. Beh con un fucile alla tempia..penso di si. Le Banche? Quelle hanno già problemi di loro. E ancora non sappiamo come andrà a finire con gli investimenti che le nostre banche han fatto nell'Europa dell'Est. Riamaniamo tutti noi. E' possibile aumentare le tasse o diminuire gli stipendi ai dipendenti statali o fare ulteriori tagli a quelli ritenuti già eccessivi dell'ultima finanziaria di Tremonti . Non so. Certo rimane poi sempre una patrimoniale o un 'saccheggio' tipo Amato dei nostri conti correnti. A questo punto rimane un'altra via. Chiederli a chi ne ha (o meglio dovrebbe averne) in abbondanza. La criminalità organizzata. Ovvio in cambio di un'amnistia generale ![]() Idea pazzesca ? Beh lo penso un poco anch'io. Di difficile realizzazione. Beh lo penso anch'io. Ma io la terrei in un cassetto pregando di non dover mai ricorrere ad una 'soluzione' simile ....vorrebbe dire che saremmo ....oltre la canna del gas. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19553386 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma i grandi capi si sa chi sono. E la polizia sa come 'raggiungerli' (ho detto raggiungerli...non acchiapparli...) Guarda che un'amnistia ..può far gola a molti. Qualche latitante potrebbe tornare a passeggiare liberamente e vivere con la famiglia. Dici che non gliene frega un belino ? Può darsi. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ma lo Stato già è sceso a patti con i mafiosi (cfr pentiti) quindi non c'è da fare troppo gli schizzinosi. Naturalmente se qlcn ha idee innovative su dove reperire fondi... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
I soldi alla mafia (o qualunque associazione criminale) vanno presi con la forza, non chiedendo "per favore". |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
In ogni caso non sarebbe un favore...o meglio sarebbe un do ut des... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||