![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Liberista
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bah.
Ormai quel Paese è quasi in default. Una cosa però anche se mi spiace dirla,la dico: GODO! Non ho mai visto in vita mia delle teste di capzo come gli ucraini. Rispondono alle email di richiesta di offerta (ovvero tu che gli dai il lavoro) in minimo 3 mesi; fanno preventivi da UBRIACHI,dove con un costo del lavoro di circa 250 Euro/mese,riescono a fare prezzi di 4-5 volte superiori a quelli italiani e quando cerchi di farli ragionare,non sentono ragione! C'era una bellissima azienda nell'Est dell'Ucraina che faceva delle bellissime carpenterie gigantesche,attrezzata con macchine utensili enormi,ma niente da fare: prezzi totalmente fuori di testa. 3 volte i tedeschi. Hanno perso un'occasione. Manica di id.ioti.
Ultima modifica di Birbun : 25-02-09 alle ore 22:20 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Liberista
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Specter of debt default in Ukraine
http://www.marketwatch.com/news/stor...-B21161ED9D41} |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da La Repubblica: Sperando che si tratti di una semplice minaccia e non di un dejavù, riaffiorano le tensioni sul gas tra Russia e Ucraina. Ieri la stampa ucraina ha riportato la notizia secondo cui Gazprom potrebbe tagliare di nuovo le forniture di oro blu a Kiev se Naftogaz non pagherà i 400 milioni di dollari per il metano russo ricevuto a febbraio. La scadenza indicata dai media sarebbe quella dell'otto marzo. Il governo ucraino, dal canto suo, ha fatto sapere di non essere sicuro di poter pagare il debito per colpa della crisi economica che sta mettendo in ginocchio il Paese, adesso a rischio finanziario.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 22711255 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
.....o forse dovrei essere contento, ogni volta che succede una piccola spinta verso la diversificazione dal gas russo. Mi piace in particolare il nuovo gasdotto dall'algeria (anche se pure quella nn è che sia terra stabile, eh) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||