Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Macroeconomia

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-02-09, 00:07   #1 (permalink)
Member

L'avatar di karmakoma80

Popolarità: 42949676
karmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond reputekarmakoma80 has a reputation beyond repute
Falliamo?

La crisi prosegue e le aziende chiudono...che visione avete a fin e 2009?? tutti in piazza??
karmakoma80 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-09, 08:55   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 13306440
spray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond reputespray has a reputation beyond repute
epifani ha chiesto al ministero dell'interno di non caricare gli operai....nervi saldi celerini...non ce ne saranno abbastanza per quello che temo accadrà.
spray non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-09, 13:28   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 8784483
Tiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond repute
Se hai visto la trasmissione "Presa Diretta" su rai tre, domenica sera, c'è da mettersi la mano nei capelli. Poi uno cerca di farsi un'idea un pò più edulcorata, perchè con un governo di centrodx, si pensa che Rai Tre possa anche dipingere una realtà più fosca di quella che è effettivamente. Se fosse anche verà la metà della situazione illustrata nel sud e soprattutto nel nord est, siamo alla resa dei conti. Scaricatevelo dal sito della RAi. Il finale è un'ora di interviste a titolari di PMI del nordest. Sono passati 3/4 anni, sempra sia passata una guerra mondiale.

Io mi sto informando in banca per acquistare titoli di stato francesi, tedeschi e austriaci. Non mi fido più della mia banca, dei proclami del governo, dei 2 miliardi di euro destinati a risollevare un paese che ne avrebbe bisogno di 200.

Lo so, mi sa tanto di "topi in fuga dalla nave che affonda". Ma a questa nave abbiamo già dato tanto, con il lavoro, mio e dei miei vecchi. Il poco risparmiato serve per la vecchiaia dei miei, per qualche visita medica, per il riscaldamento... di questo passo forse addirittura per mangiare.

Io esco da TDS, esco dalle banche italiane. E chiedo a voi secondo quanto tempo rimane.
Tiziano1972 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-09, 13:52   #4 (permalink)
Penefattore

L'avatar di Gaudente

Popolarità: 42949681
Gaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da karmakoma80 Visualizza messaggio
La crisi prosegue e le aziende chiudono...che visione avete a fin e 2009?? tutti in piazza??
No, tutti da Sentenza a saccheggiargli l'orto
Gaudente non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-09, 13:53   #5 (permalink)
Member

L'avatar di thedreamer

thedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da spray Visualizza messaggio
epifani ha chiesto al ministero dell'interno di non caricare gli operai....nervi saldi celerini...non ce ne saranno abbastanza per quello che temo accadrà.
Ma i poliziotti o i soldati mica saranno stupidi da uccidere la gente?? Chi salverà loro o i loro famigliari?????????????????????????
thedreamer non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-09, 13:55   #6 (permalink)
Nukeboy 100%

L'avatar di Colbert

Popolarità: 42949677
Colbert has a reputation beyond reputeColbert has a reputation beyond reputeColbert has a reputation beyond reputeColbert has a reputation beyond reputeColbert has a reputation beyond reputeColbert has a reputation beyond reputeColbert has a reputation beyond reputeColbert has a reputation beyond reputeColbert has a reputation beyond reputeColbert has a reputation beyond reputeColbert has a reputation beyond repute
Cambiate spacciatore.
Colbert non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-09, 14:10   #7 (permalink)
Member

L'avatar di thedreamer

thedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond reputethedreamer has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Colbert Visualizza messaggio
Cambiate spacciatore.
Anche tu, ti stanno vendendo roba poco buona
Vecchio 17-02-09, 14:11   #8 (permalink)
Member

L'avatar di thedreamer

Citazione:
Originalmente inviato da Tiziano1972 Visualizza messaggio
Se hai visto la trasmissione "Presa Diretta" su rai tre, domenica sera, c'è da mettersi la mano nei capelli. Poi uno cerca di farsi un'idea un pò più edulcorata, perchè con un governo di centrodx, si pensa che Rai Tre possa anche dipingere una realtà più fosca di quella che è effettivamente. Se fosse anche verà la metà della situazione illustrata nel sud e soprattutto nel nord est, siamo alla resa dei conti. Scaricatevelo dal sito della RAi. Il finale è un'ora di interviste a titolari di PMI del nordest. Sono passati 3/4 anni, sempra sia passata una guerra mondiale.

Io mi sto informando in banca per acquistare titoli di stato francesi, tedeschi e austriaci. Non mi fido più della mia banca, dei proclami del governo, dei 2 miliardi di euro destinati a risollevare un paese che ne avrebbe bisogno di 200.

Lo so, mi sa tanto di "topi in fuga dalla nave che affonda". Ma a questa nave abbiamo già dato tanto, con il lavoro, mio e dei miei vecchi. Il poco risparmiato serve per la vecchiaia dei miei, per qualche visita medica, per il riscaldamento... di questo passo forse addirittura per mangiare.

Io esco da TDS, esco dalle banche italiane. E chiedo a voi secondo quanto tempo rimane.
Non c'è un porto sicuro.
Vecchio 17-02-09, 15:03   #9 (permalink)
Member

Tiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond reputeTiziano1972 has a reputation beyond repute
Cambiare spacciatore? Io son piemontese da almeno 16 generazioni.. Abito a 20 Km da Barolo, a 6 da Barbaresco...

Potrei cambiare cantina!
Vecchio 17-02-09, 15:09   #10 (permalink)
Member

A proposito di cantine. Nella mia zona ci sono dei nomi, mica da ridere. Cantine alle quali supplicavi di venderti pochi cartoni... Roba da ricchi

L'ordine lo facevi a metà 2007, se volevi il vino a metà 2009...

Le commesse di gennaio, ne ho notizia certa, i clienti le hanno divise in due. Del tipo...una metà me la mandi avanti a febbraio inoltrato... l'altra vediamo, a marzo od aprile.

Ma e gli ordini di febbraio? di marzo allora? Allora te li tieni in magazzino, e ringrazia che ti prendo il vino ordinato a gennaio. E si parla di vini pregiati, e si parla di industria alimentare, quella che sta soffrendo meno.

Fare i catastrofisti in questo momento significa perlomeno essere ottimisti.
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46.