![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fight with me, fight with me, fight with me..
nota a verbale...non è un 3d politico..ma di incoraggiamento
a chi è al Governo a tirare fuori le pa@@e !! Stasera mi son sentito su BBC il discorso di Geithner. Non ha detto molto....ma come ha detto, ciò che ha detto mi ha ricordato il passaggio di Mc Cain riportato nel titolo del 3d. Senza leggere appunti, risoluto...dava l'impressione di credere in quel che diceva. Beh pensavo ai nostri politici ![]() Caro Berlusconi lo sai che ti voto...ma vieni in tv... lascia perdere la povera Eluana, le elezioni sarde, la giustizia e dimmi (dicci) quello che ha detto Mc Cain fight with me, fight with me, fight with me.......... gli italiani hanno bisogno di sentire che chi governa ha idee e programmi e che lotterà con tutte le sue forze per uscire dalla crisi CHIEDENDO L'AIUTO DEI CITTADINI. Ognuno nel suo piccolo, per quel che può. . lo so che qualcuno butterebbe a mare tutti politici (anch'io) ma oggi come oggi sono loro a legiferare...il nostro destino è in mano loro ....purtroppo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
è stato talmente convincente che dopo che ha parlato la borsa è sprofondata ed attualmente perde oltre il 4% e temo non siamo alla fine ma vavavava quante chiacchiere che c'hai .... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
inoltre Gaithner non ha fornito i dettagli di come intende operare e anche questo ha destabilizzato il mercato. Tu, caro Visch, hai una cattivissima abitudine. Scrivere di getto. Lo hai fatto per Malpensa (per la cui stabilizzazione ovvio se ci sarà, occorreranno mesi) e lo stai facendo adesso. 5 minuti dopo il discorso sai già come finirà ![]() Complimenti...quando si dice un uomo dalle idee chiare ..... L'economia non si fa in minuti, ma in giorni..mesi..anni. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e tu non capisci un catso ovviamente quel piano NON è una soluzione al problema nessuna bad bank potrà mai risolvere il problema mai e poi mai almeno quanto è vero che il tuo boss anche lui non risolleverà alitalia e certamente nemmeno airfrance |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se tutti aspettavano il suo discorso e la reazione è un - 4%, evidentemente qualcosa deve avere sbagliato. Ma Mc Cain non ha perso? Perché tiri fuori il suo slogan? Combattere con lui per che cosa? Comunque, noi italiani lo slogan ce l'abbiamo già. Volli, sempre volli, fortissimamente volli! Non si sa che capzo vogliamo, ma la vogliamo fortemente. (Giuro, quel "la" è stato un lapsus, ma ho deciso di lasciarlo. Tanto si capisce, no?) |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ihihihihi |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao Ramirez, apprezzo molto il tuo incoraggiamento a combattere per migliorare la situazione. Io tuttavia sono più scettico(ma non pessimista), non mi aspetto alcun cambiamento e ti spiego il motivo: Non so se tu conosci o hai sentito parlare di Amartya Sen, lui è stato, così dicono, un amico/collega di Joseph Kenneth Arrow, quest'ultimo aveva negli anni 60, fra l'altro, elbaroato la teoria d'impossibilità, che afferma, brevissimamente, che è impossibile raggiungere la democrazia assoluta, cioè quella che non presuppone una democrazia a maggioranza. L'amico collega Sen, indiano d'origine, e quindi conoscitore profondo della realtà indiana, ribatteva Caro Kenneth non solo non esiste la democrazia, ma prima di questa non esiste nenache la possibilità di invocarla quando colui che la dovrebbe invocare non la conosce. Chiaramente Sen venendo dalla realtà indiana, sapeva che moltissimi suoi conciddattini non conoscendo quella cosa non erano in grado di richiederla. Arrow, venendo dagli USA non conoscendo e non immaginando la profonda ignoranza di un popolo non sarebbe mai riuscito ad elaborare quel pensiero. Quello che voglio dire è che Berlusconi, Tremonti e C, non è che non agiscono perchè non vogliono ma perchè non sanno. Ma sono ottimista lo stesso, infatti come ho già scritto in altri thread, so che il grande Shumpeter non ci tradirà. Ed il momento della distruzione-rigeneratrice è ormai prossimo. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14229998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vanno tutti forte a chiacchiere... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io do ogni giorno il mio contributo a migliorare la situazione italiana: pieno sempre in Svizzera, acquisto vestiario dagli USA, spostamento attività lavorativa all'estero, etc, etc, etc. Tutto IVA free.
Non bisogna dare NULLA ai fuorilegge che hanno occupato le istituzioni italiane, che non rispettano le leggi che essi stessi hanno promulgato, quando non le usano per i loro sporchi interessi personali e clientelari. Questi ladri di verità e di denari non devono avere più risorse per continuare a fare il male che ci fanno ogni giorno. "Il patriota è colui che difende il popolo dai propri governanti". Thomas Paine, rivoluzionario americano. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||