![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Data registrazione: Jan 2008
Messaggi: 169
Popolarità: 602102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Baratto o cosa?
Premetto che non ho grandi nozioni economiche ma da profano mi sorgono alcuna domande.
![]() ![]() ![]() Su radio 24 oggi a focus economia parlavano della probabile nazionalizzazione delle banche UK piene di prodotti tossici. Obama sta preparando altri miliardi (in totale forse saranno 2400 con quelli già stanziati) e anche li banche e prodotti tossici a gogo. Forse partiranno presto a stampare moneta e noi in Europa e l'Asia che famo cacciamo e basta.?![]() I subprime non sono stati fatti con leggi europee (e poi le nostre banche si sono riempite di cartaccia) ma il resto della fantaeconomia?Ma qui per salvarci torniamo al baratto! (tanto tutti nei bilanci hanno messo zeri qui e la e phof salgono azioni) con aziende che perdono il 20-30% in un solo giorno? ![]()
Ultima modifica di pescedalanza : 20-01-09 alle ore 17:15 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Data registrazione: Jun 2008
Messaggi: 6,474
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'inflazione non sarebbe un problema, se ad essere inflazionati fossero i guadagni di coloro che hanno perso potere di acquisto, la maggioranza delle persone, altrimenti il disastro è ugualmente dietro l'angolo.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||