![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
the micro one
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' molto difficile riconoscersi in una statistica, Dado.
Bisognerebbe trovarsi proprio nel ristretto ambito della media aritmetica dei consumi per quel preciso assetto famigliare. Esattamente come il numero dei nati nella notte tra il 30 giugno ed il primo luglio di un anno. Le cifre saranno sicuramente corrette, non ho sottomano elementi a confutazione, dato che in fondo si tratta di una semplice divisione. Ripeto, le statistiche sono sempre lontane, ed è ovvio, dalla situazione personale della stragrande parte della popolazione. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bah ho come la sensazione che le famiglie italiane
siano quasi tutte in default..se quelle sono le spese. . Ricordiamoci che gli italiani riescono pure a risparmiare quindi hanno introiti superiori alle spese di quella tabella... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si parla di spese...è una puntura di spillo..la mia
sono appena tornato dal Carrefour mezzo kg di salmone norvegese , prezzo ca. 15 euro....a 4,95 ![]() meno del prosciutto cotto !!!! Certo la scadenza (31-1) è prossima....ma spesso si riesce a spendere meno ...se si è accorti. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10632330 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io convivo da un anno , bilocale con 430 € vdi affitto e da 3 mesi bambina piccola , arriviamo a spendere 1200 € tutto compreso (gasolio - cibo - bollette - nessuna cena fuori casa o spesa "futile" ) ad arrivare ai 2900 visti in tabella ce ne vuole , eppoi come farei a spendere una cifra simile se in casa ne arriva metà ?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||