![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Enel Forever
Popolarità: 23290109 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eur VS Doll
Buonasera, attualmente l'euro quota 1,40$ chi mi sa dire quale sarà l'andamento per il prossimo anno?? ho una certa quatità di $ da convertire e non so come procedere!!
Saluti, grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
uhm... non ti sto dicendo di mollare subito i tuoi biglietti verdi ma:
per la situazione attuale il grafico sembra dire euro forte, dopo il boom di dicembre ha ritracciato il 50%, penso stia per ripartire. qui vedi il grafo: http://www.forexinfo.it/forex-news/spip.php?article59 Per il medio-lungo periodo cercati l'altro articolo con il dllaro che brucia come icona sempre qu quel sito. C'è un graico della massa monetaria USA da brivido. Penso di averlo pure postato in un altro thread, comunque di queste cose se ne sta parlando tuttora in discussioni attivissime.... Ripeto: non ti sto in nessun modo consigliando come operare, leggiti meglio questa sezione però e saprai cosa fare
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Enel Forever
Popolarità: 23290109 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Salve,
ovviamente non pretendo che qualcuno dica con assoluta certezza ciò che succederà nel futuro (magari avessimo questa dote), ma mi interessa sapere qual'e la vostra idea sul quesito che ho posto in questo post, vedo che ci sono tante persone brave a "leggere" i segnali del mercato, datemi una vostra opinione, consapevoli el fatto che nessuna ha la palla di vetro!! grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Premesso che credo l'evoluzione dei rapporti di cambo sia la cosa meno prevedibile osservo che :
Tutti sono concordi sulla prossima discesa del dollaro e le ragioni per motivarla sembrano essere valide, ma quando tutti sono concordi su una cosa....spesso accade il contrario. Ultimo esempio la sterlina: pochi giorni fa tutti o quasi aspettavamo la parità e lei è tornata a 0,89 da 0,97 che era ! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11 ![]() |
Dopo il calo schock dei tassi USA e UK era logico un rimbalzo dell'euro. Ma l'indebolimento
dell'euro verso yen dollaro e pound secondo me è inesorabilmente legato al declino della moneta unica (leggi: patto di stabilita che va a putt.ne) imho |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||