![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Giudizio sulla manovra
Interessante per chi non l'avesse visto anche se non si dice molto di nuovo...
http://www.la7.it/approfondimento/de...rop=ottoemezzo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vedo puntualmente 8 1/2 quasi tutte le sere.
Figuriamoci se mi perdo la puntata su risparmi. Toh ci trovo Boeri..che con i risparmi non c'azzecca una bella cippa. Si occupa di politiche del lavoro e cose simili. Certo all'utente medio questa 'anomalia' non risulta ma ad uno scafato.... Poi la Gruber (intelligentona ) si permette di chiedereal Boss della Borsa Italiana (Capuano) se le borse saliranno o scenderanno nel 2009. Bella figura di mer**. Vi pare possibile che Capuano si sbilanci su cosa succederà in Borsa ? Vuoi perchè nn ha la palla di vetro vuoi perchè in BOrsa ci lavora !!!!!!!! Dopodichè chiede se è corretto acquistare bot. Ma cosa vuoi che ti rispondano ?? UNo non ci capisce l'altro NON PUO' OVVIAMENTE RISPONDERE. . Morale una delle poche trasmissioni tranquille dove si possono ascoltare opinionisti di elevato valore... . . . . condotta da un'ignorante !!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Boeri invece è uno dei pochi che ha capito tutto della crisi.
Non per niente ha dato subito la colpa a Greenspan e alla sua politica monetaria scellerata. E qualcuno ancora si beve le panzane che stiamo in questa situazione perché alcuni tizi in America non hanno pagato le rate del mutuo... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
(forse due) dove si diceva che i tassi USA erano troppo bassi ?????? Piantatela di lodare Boeri o altri.....di gente che ci capisce è pieno il mondo,,non ci sono solo i nostri. Detto questo io NON HO DETTO CHE BOERI NON CAPISCE ho detto che non capisce di risparmi...che è una cosa diversa |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 22106139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Boeri fa la figura dell'esperto perchè di solito chiamano in tv gente che ha scoperto il giorno prima chi è Bernanke e che cos'è una banca centrale. Ma dice, quando va bene, banalità che si sentono pure in una discussione da osteria e probabilmente senza la verve alcolica di quest'ultima
detto questo, continuano a non capirci nulla sulla crisi |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
anticipato (rispetto alla solita cedola a 6 o 12 mesi) ho già catturato l'audience di milioni di risparmiatori. Questo per dire il livello medio......... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
ma tu dove cap-zo vivi ????????????
lo sai o no che la tv è fonte di informazioni per il 100% della popolazione italiana ???????? si perchè anche chi dice di non guardarla... poi si scopre che ha visto quello...ha visto questo.. ah tu sei uno di quelli che legge il Sole o la pagina finanza di Repubblica......o addirittura ti informi su giornali e riviste straniere... beh mi spiace per te. appartieni ad una (magari eletta) minoranza della minoranza della minoranza... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Watashi
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sono forse più nella maggioranza? ma che mi importa! Sembra che però tu dia molta importanza alle notizie che ricevi in tv, tutto qua....e poi basta con questo capzo sempre in bocca... avete una fissa qui sul forum o patata o pisello, mamma mia! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||