![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14229998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
conti correnti
sarà mica che gli annunci di questi giorni, sul debito pubblico, le mezze parole di tremonti a porta a porta (mezze mica tanto poi..) sono un mettere le mani avanti per una futura messa di mani sui conti correnti, tipo una "tassa per la repubblica"..?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tu sai dove ci porterà 'sta crisi ?? IO,pardon ,NESSUNO lo sa.... ergo non è un'ipotesi da scartare. Certo nessuno la vuole..ma il futuro chi lo conosce ?? . ahhhh già dimenticavo. Ovvio che sarebbe la scelta dopo l'ultima possibile però se tu hai soluzioni alternative...siamo tutti qui x leggerti |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Toh..lavoravo giusto in banca..nel '92.
E ricordo benissimo le 'contabili' di addebito per il 6 per mille o 0,6 per mille...non ricordo la percentuale .. . uhhh dimenticavo...andate a chiedere a quei poveri cristi che avevano 100.000.000 sul conto corrente . . . . perchè il giorno prima gli avevano concesso un mutuo !!!!!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 32917016 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questa sarebbe proprio la ciliegina sulla torta.
Prima si risparmia per avere qualche soldino da parte. Poi con la crisi ci troviamo ad essere i garanti dei nostri ed altrui c/c. Infine, ci autotassiamo per garantire la sopravvivenza delle banche. Troppo forte per non scompisciarsi dalle risate ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() OTTIMISTAAA bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() sai che in tutti questi anni non ci avevo mai pensato ![]() ![]() io credevo già di essere stato uno dei più sfig@ti: ricordo che era fine luglio; sul c/c avevo esattamente la lira per versare l'IVA trimestrale a inizio agosto ... il giorno seguente non ne avevo più abbastanza e dovetti rovistare nel portamonete ![]() ![]() ma se fosse sufficiente una riedizione di tale rapina (6 per mille, non 0,6 ... se non ricordi credo tu sia riuscito a scapolarla, lavorando in banca ) per avere una decina d'anni di """pace""" sul fronte dei conti pubblici mi sottometterei volentieri ![]() ![]() ... ma non sono così ottimista
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 25407211 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
fosse anche solo il 6 x 1000 , la odio troppo questa mossa, più che altro per il colpo a tradimento: nel '92 avevo l'importo di una buona liquidazione per dimissioni da lavoro dipendente.
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14229998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la mia era solo una domanda, senza ne critiche ne elogi, se propio mi chiedi una soluzione alternativa te la dò io ed è semplicissima, anche un bambino te la darebbe.... GOVERNARE MEGLIO..... che ne dici? soluzione troppo difficile è?.... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4103191 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
BOT e BTP, altro che 6*1000 la patrimoniale superera' il 2% per non parlare di un possibile congelamento di tutti i BOT interessi compresi. Auguri ![]() W il materasso e il BUND |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||