![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
fed: game over
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
perchè in asia ...
i giochi costano solo 10 euro
![]() e i film 10/20 euro dvd ![]() e 10 minuti fa un mio inquilno mi ha detto che preferisce saricarli (i film e giochi) da internet perchè gli costano meno call of duty 15 euro ![]() perchè le xbox e le ps3 costano meno " Il prezzo di una Xbox360 Premium con un hard disk da 20 gigabyte è stato pertanto ridotto del 20% a Singapore, del 17% a Taiwan, dell’11% ad Hong Kong e del 5% in Corea del Sud." non è che i polli vivono solo in europa e usa e ora vi fanno credere che c'è DEFLAZIONE |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() e anche le i giochi originali a 10 euro ![]() anche le xbox e le ps3 già con il mod chip
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
PADI DiveMaster
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Pero' i giochi e i software piratati mi lasciano sempre il sospetto di virus o keyloggers nella copia ![]() A me la PS3/XBox servirebbe come MediaServer per la TV ma non ho ancora capito bene che formati video supportano...
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
STAFF
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
considera che in cina vendono nei negozi i programmi piratata con la loro scatola ufficiale clonata
E cmq togliendo l'iva e tasse varie l'elettronica su cellulari componenti pc etc non mi sembrava da quel poco che ho visto molto vantaggiosa confronto la ns. E' molto meno cara su cose come chiavette usb, alimentatori etc che vengono realizzate in loco senza brand e vendute a prezzi decisamente + bassi dei ns |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||