[PROBLEMA] Firefox, refresh continuo pagine fol

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

DubStep

Bendato dallo Staff
Registrato
13/12/11
Messaggi
45.076
Punti reazioni
973
Da questa mattina, appena apro un thread mi parte il refresh della pagina ogni pochi secondi, di novità c'è solamente la nuova funzione di Firefox, il rilevamento dei tentativi di tracciamento.

Il problema è che continua a refresharmi anche avendo disabilitato la sua funzione.

Mi succede solo su questo forum, in altri 3 non ho avuto nessun problema.
 
Sì, la versione 66.0.2 ha un bel bacco. Ho fatto verificare ai tecnici ugualmente, non c’è nulla lato nostro da sistemare.
Ma non è la prima volta. Anche chrome in passato a cannato in un update con l’interpretazione dei javascript e hanno rilasciato un update subito dopo.

Questo non è un nostro problema.
Fino ad un prossimo aggiornamento utilizzate un altro web browser come chrome o edge o safari.
 
Info

Buonasera, è tutto il giorno che non riesco ad entrare nei forum, appena entro incomincia a ricaricare la pagina continuamente.
Grazie per le risposte.
 
Il mio aggiornamento è stato installato il 28 marzo e solo oggi da questo problema
 
sembra che sia l'unico forum (tra quelli che ho provato) a darmi questo problema.
 
sembra che sia l'unico forum (tra quelli che ho provato) a darmi questo problema.

Confermo,
anche io con Firefox ho questo problema di continuo refresh che rende illeggibile il forum.
Con Chrome il problema non si presenta, ma anche usando Firefox con altri forum il problema non si presenta.
Forse potete fare qualcosa anche lato FOL?
almeno per ovviare in attesa di una nuova release di Firefox?
 
è l' ultima versione di FF che non va bene.
Infatti io sono rimasto a FF 52.9.0 ESR e va come una bomba,( inibiti gli update altrimenti mi schianta la vers. 66) non solo per il problema qui segnalato, ma per molti altri che leggo angosciano tanti utenti, che invece io non ho, ed il FOL va come una scheggia.:o ( Certo bisogna sapere anche usare/settare bene il pc).
Solo il server del FOL continua a darmi problemi ogni tanto, da circa 2 anni, come lamentano anche questo in molti.
Incuriosito ho installato Brave: effettivamente è velocissimo, ma ancora un pò grezzo rispetto al mio FF ( che ancora mi offre le estensioni Speddial e Tabfocus- che la vers.66 non supporta più- che per me sono molto utili, ...motivo per cui non adotto il 66 sinchè è possibile. Dove l' ho adottato non mi consente di recedere....:o)

p.s.:
- Speeddial consente di avere diversi tab con sino a 30 schede memorizzate, basta cliccarci sopra e si apre la pagina a fianco di quelle già aperte.
- Tab focus apre, solo passandoci sopra con il mouse ( senza dover cliccare ), le schede già aperte per un passaggio istantaneo da una all' altra.
Più comodo di così non c'è alcun altro browser. :o
 
Ultima modifica:
Sì, la versione 66.0.2 ha un bel bacco. Ho fatto verificare ai tecnici ugualmente, non c’è nulla lato nostro da sistemare.
Ma non è la prima volta. Anche chrome in passato a cannato in un update con l’interpretazione dei javascript e hanno rilasciato un update subito dopo.

Questo non è un nostro problema.
Fino ad un prossimo aggiornamento utilizzate un altro web browser come chrome o edge o safari.

sempre da ieri mattina a me lo fa con safari sull'ipad, fa il refresh ogni 0,5 secondi e in pratica non riesce nemmeno ad entrare, come detto da altri fa così solo sul fol e non ho fatto recentemente aggiornamenti, con firefox invece sul pc funziona tutto bene pur avendo la versione ultima di firefox.
 
Che web browser utilizzi?
 
ho fatto un aggiornamento a Mozilla Firefox proprio adesso 66.03 e si riesce a fermare la pagina cliccando con il destro sulla stessa appena si visualizza poi si clicca sulla x e si ferma.
grazie
Vedremo nei prossimi giorni.
 
Uscito aggiornamento 66.0.3 - ma il problema non è stato risolto, cè da aspettarsi un 66.0.4 a breve mi sa.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    39,6 KB · Visite: 108
Si il problema nasce dalla versione 66.0.2 di Firefox.
Con safari/chrome/edge/ie non c'è questo problema.
 
Firefox 60.2.2 esr e medesimo problema ma solo sul forum di FOL, pagina che va in loop all'infinito e mancano tutte le icone nella finestra di editor (dimensione testo, colore, ins. immagini, ecc.) quando si cerca di inserire un post.
 
mancano tutte le icone nella finestra di editor (dimensione testo, colore, ins. immagini, ecc.) quando si cerca di inserire un post.

Si questo mi succedeva da almeno un mesetto, molto prima dell'ultimo aggiornamento.
 
Firefox c'entra ben poco, io ho la 59.0.1 da una vita, il problema è nato da lunedì o martedì, mi sa che i tecnici devono indagare un pò di più.
 
Sto notando una cosa però, perché il problema non succede sempre.
Se apro Firefox senza altre tab aperte, e metto l'indirizzo secco della discussione da vedere (ad esempio Problema con nuovo Firefox), la pagina si apre senza refresh e con tutte le icone nella sezione di editor del post.
Così come se passo prima dall'elenco delle discussioni sottoscritte e clicco sul link di una discussione che ha avuto aggiornamenti scegliendo di aprirla come nuova Tab o come nuova finestra, tutto ok senza refresh e con icone visibili.
Ma se dalla pagina delle discussioni sottoscritte, clicco sulla singola discussione da leggere aprendola nella stessa tab, questa si apre ma comincia a looppare all'infinito.
 
solo per aggiungere che il problema dell'autorefresh a me si presenta nei thread del fol che tengo in uso continuo da molto tempo

se entro in qualcuno nuovo (come questo, linkatomi oggi) o in altri sempre del fol, mi funzionano bene

ho dubbi che sia un problema di ff
 
Indietro