Segnalazione phishing su FoL

bpn

Nuovo Utente
Registrato
27/3/13
Messaggi
359
Punti reazioni
38
Segnalo per possibile phishing questo gruppo del FoL
NOTA: Non sapendo a chi inviare le segnalazioni, ho aperto questo thread
 
Grazie per la segnalazione!
 
Segnalo messaggi privati "dubbi": il primo da Fede Caso e il secondo da Ginevra Fag (entrambi nuovi iscritti con zero messggi)

ho avuto modo di leggere i suoi interventi inerenti alla questione Saipem. Io sono un consulente di una Società di ingegneria finanziaria leader in Italia nel recupero delle perdite da investimenti finanziari e ad oggi stiamo assistendo molti azionisti/obbligazionisti. E' molto interessante la nostra politica di compenso per il procedimento di recupero. Zero costi da sostenere ma solo una percentuale degli importi recuperati.
Mi contatti se vuole approfondire.

ho notato la sua presenza all’interno della discussione inerente Saipem.

Io sono un consulente di una Società di ingegneria finanziaria leader in Italia nel recupero delle perdite da investimenti finanziari e ad oggi stiamo assistendo molti azionisti/obbligazionisti.
E' molto interessante la nostra politica di compenso per il procedimento di recupero. Zero costi da sostenere ma solo una percentuale degli importi recuperati.
La società le proporrebbe una valutazione preliminare gratuita delle sue posizioni in perdita.
Mi contatti se vuole approfondire al seguente indirizzo mail sos.investitori@gmail.com oppure al numero 3275643642
 
Stesso messaggio ricevuto da Abrambilla76 relativamente al Venezuela.
 
Rimossi. grazie per la segnalazione.
 
oggi, pure io:mad:

Cattura.JPG
 
Purtroppo non c’è modo di evitare l’iscrizione fino a quando utilizzano email non sospette e domini sicuri come Gmail.
Mi spiace. L’unico modo è stanarli e sospenderli.
 
È tornato alla carica
0841D0F0-D485-4DDA-9D52-6A3435388FB0.jpg
 
ho rintracciato l'utenza telefonica di quel numero se qlk mod vuole info mi mandasse pm
 
Grazie per la segnalazione.
 
Grazie, già sospeso.
 
Indietro