Ban per post su NetworkUp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NomadSoul

Nuovo Utente
Registrato
6/8/08
Messaggi
1.316
Punti reazioni
497
Buongiorno,
con mio grande stupore sono stato bannato per aver pubblicato una "recensione" su NetworkUp nel thread "shopping con cashback" presente nella sezione Banking e aver inserito un link che è stato visto dalla moderazione come codice promozionale.
Come specificato nel post, il link non aveva nulla di promozionale, visto che non dava nessun vantaggio e/o bonus ne a me ne all'eventuale iscritto.
La sua funzione è semplicemente quella di aggiungere "amici" nella parte "social" del network e, sempre come specificato nel post, ho usato questo fatto per spiegare che la mancanza di guadagno dallo sponsorizzare il network ha suscitato in me un senso di serietà della piattaforma stessa.

Avevo inoltre scritto che la recensione era stata fatta per dare informazioni a chi come me era curioso di saperne qualcosa in più ma aveva avuto difficoltà a reperire opinioni, visto che su internet si trova poco e nulla.
Il post, per il quale avevo speso ore di tempo, è stato brutalmente cancellato (non bastava rimuovere il link se proprio dava fastidio?) e mi è stato addirittura dato un ban di 7 giorni.

Ci tengo a sottolineare che sono iscritto dal 2008, che non ho mai preso un ban e che di conseguenza in oltre 10 anni ho sempre dimostrato di essere un utente corretto.
Se ce ne fosse bisogno, ma non credo, preciso anche che io non ho nulla a che fare con NetworkUp, ma essendo un utente di così vecchia data voglio sperare che almeno da questo punto di vista non ci sia dubbio alcuno.
In relazione a tutto ciò credo che il provvedimento sia stato davvero esagerato, anche perché con tutte le sezioni che sono nate in questo forum stare dietro a tutti i regolamenti non è più cosa semplice.

Trovo quanto successo davvero fuori luogo e demotivante; tanto da far pensare che il mio post abbia dato fastidio a qualcuno.
Quello che è sicuro e che cosi non si stimolano gli utenti a fornire contributi al forum.

Ps: a proposito di regolamenti, come segnalato da post in rilievo in questa sezione, ho scritto per chiarimenti a supporto@finanzaonline.com e non mi avete degnato di risposta alcuna.

Saluti.
 
Desolato per l'accaduto, ne parlerò con i moderatori di sezione.
Supporto da precedenza al supporto tecnico, questa lamentela post ban non ha ormai modo di essere corretta. Suggerisco in futuro di segnalare l'accaduto ad un moderatore o ad un admin la prossima volta.
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro