Informazione

antor

Un gioiello è x sempre !
Registrato
2/2/08
Messaggi
5.639
Punti reazioni
294
Un utente mi ha dato reputazione negativa "datti all'ippica" quindi denigratoria/diffamatoria,lesiva della mia immagine
presumo che sia Utente sia il FOL possano essere oggetto di valutazione giudiziaria .

gradirei avere vs. notizie in merito

buon lavoro

:)
 
Parole davvero dure.
 
questo è un osso duro, io non lo prenderei alla leggera:yes:
 
Un utente mi ha dato reputazione negativa "datti all'ippica" quindi denigratoria/diffamatoria,lesiva della mia immagine
presumo che sia Utente sia il FOL possano essere oggetto di valutazione giudiziaria .

gradirei avere vs. notizie in merito

buon lavoro

:)

Ciao Antor... mio consiglio... :) ... non si ravvisano gli elementi che sostieni... con una eventuale querela butteresti via tempo e soldi... verrebbe archiviata all'istante. :)
 
Non è un problema di Denuncia,Esposto,Querela
bensì di Danni che verranno verificato in opportuna sede.
Chiunque leda la mia sfera personale è sottoposto al controllo delle Autorità Competenti.
 
Caro Antor, la strada corretta per quel che segnali è fare lo screenshot del testo del bollino che hai ricevuto e mandare al MOD della sezione alla quale si riferisce il post bollinato, attraverso MP, tale scansione.

Lui valuterà cosa fare.

Per il resto... è tempo perso. A meno che non ci sia dell'altro che non è emerso.
 
Non è un problema di Denuncia,Esposto,Querela
bensì di Danni che verranno verificato in opportuna sede.
Chiunque leda la mia sfera personale è sottoposto al controllo delle Autorità Competenti.

E che sfera enorme hai :confused::confused:
 
Non è un problema di Denuncia,Esposto,Querela
bensì di Danni che verranno verificato in opportuna sede.
Chiunque leda la mia sfera personale è sottoposto al controllo delle Autorità Competenti.

Ribadisco spesso che il FOL non è responsabile per ciò che gli utenti scrivono (e SI scrivono tra loro).
Detto ciò, ci teniamo all'ordine e al buon clima quindi in primis ti suggerisco di segnalare all'istante l'accaduto in modo che, come dice @CharlesIngalls, il moderatore possa intervenire in via correttiva.
In secundis, sei sempre libero di portare ad un legale il materiale lesivo ma sarà sempre una questione fra te e l'utente, il FOL potrà dare supporto non tanto all'ufficio legale ma alle forze dell'ordine nel momento in cui verranno chieste le specifiche informazioni dell'utente lesivo.
Disclaimer.
 
di che si parla qui??

ola.nic
 

Allegati

  • pop-corn-al-cinema-maxw-654.jpg
    pop-corn-al-cinema-maxw-654.jpg
    32,5 KB · Visite: 69
OK prendo atto

altra domanda:

dal Regolamento del Mercatino:
" Il Mercatino dell'usato è riservato esclusivamente ai PRIVATI che intendano vendere, scambiare o acquistare beni USATI (anche se con pochi giorni o poche ore "di vita"), di provenienza rigorosamente certa e lecita. Thread di vendita aperti da rivenditori o negozianti sono vietati e verranno immediatamente cancellati. Sono vietate le rivendite dei buoni Amazon."

quindi Giftcard,codice sconto,punti,ecc. si possono vendere e quindi anche acquistare ?
( anche perchè molti di essi non posso essere ceduti a terzi così da loro Regolamento )

pure questa domanda devo inviarla al moderatore ?

grazie
 
Diciamo che il caso andrebbe visto di volta in volta.
Amazon ad esempio vieta per regolamento la rivendita delle giftcard.
Dobbiamo attenerci alle regole dei venditori.
 
Indietro