caratteri rimpiccioliti....
Ftse Mib archivia una debole ottava, Draghi apre a nuova valutazione su QE e tassi
Ottava incolore per Piazza Affari con il FTse MIb che ha fallito il rimbalzo oggi rimanendo sotto la soglia dei 19 mila punti (-0,14% a quota 18.878 punti) riavvicinando pericolosamente …
Btp Italia: cedola minima all’1,45% rende emissione allettante, sono però lontani i tassi record del 2012
Sta per partire il nuovo collocamento. E' stata fissata la cedola reale minima garantita
Manovra, Moscovici dosa bastone e carota: apre a flessibilità su Genova e maltempo
Non è invece ammissibile, conferma il commissario, il target di deficit-Pil indicato dall'Italia al 2,4% che tra l'altro, secondo le Previsioni economiche d'autunno della Commissione, sarà sforato fino a balzare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di robar310
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    474 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

caratteri rimpiccioliti....

mi sembra che si siano rimpicciolite le lettere dopo che mio figlio ha giocato con il mio portatile....è possibile ingrandire i caratteri?

L'avatar di Foster
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Prova a tenere premuto sulla tastiera il tasto CTRL di sinistra e nello stesso tempo muovi la rotella del mouse Su o GIU'. In questo modo ingrandisci o rimpicciolisci a tuo piacimento le lettere.

L'avatar di robar310
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    474 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ...miticoooo.....grazie mille,questa non la sapevo proprio....grazie di nuovo

L'avatar di Foster
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

Accedi