Ci risiamo: Data base error.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigmatch

tuscans do it better
Registrato
3/2/09
Messaggi
11.013
Punti reazioni
945
Era da un pò che non si vedeva....speriamo sia stato solo di passaggio.:D



Database Error Database error
The vBulletin database has encountered a problem.
Please try the following:

Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
Open the Homepage - FinanzaOnline home page, then try to open another page.
Click the Back button to try another link.

The Homepage - FinanzaOnline forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.
Database error in vBulletin 2.0.36:

Too many connections

MySQL Error :
Error Number :
Request Date : Friday, October 26th 2018 @ 05:15:10 PM
Error Date : Friday, October 26th 2018 @ 05:15:10 PM
Script : http://www.finanzaonline.com/forum/immobiliare/
Referrer : http://www.finanzaonline.com/forum/etf-fondi-e-gestioni-e-investment-certificates/
Username : N/A
Classname : vBulletinDatabase_MySQLi
MySQL Version :
 
L'ho risegnalato anche io ieri,mi spiace portate pazienza.
 
Problema con browser; firefox KO, opera OK

Come da titolo: con il browswe firefox non si apre la pagina (sia home, sia forum) R: ----> Tempo per la connessione esaurito.
Mentre con opera tutto OK.
Problema già riscontrato saltuariamente in passato e poi autorisoltosi. Ora è 2 gg. che proprio non apre.
Consigli, grazie......
 
a me SEMPRE tutto ok con entrambi. :mmmm::o
 
è stato aggiornato Firefox?
 
Sì, guarda che Mozilla ha già aggiornato alla 63.0.1.
Probabilmente han fatto un malanno e si sono accorti.
Ho appena aggiornato, sembra che vada tutto.
 
Sì, guarda che Mozilla ha già aggiornato alla 63.0.1.
Probabilmente han fatto un malanno e si sono accorti.
Ho appena aggiornato, sembra che vada tutto.

Domanda: avevi problemi prima dell'aggiornamento alla 63.0.1?
Il mio firefox viene aggiornato con quelli previsti dal SO (mint cinnamon) ed ancora non è previsto quello da te indicato. Attendo senza stressarmi.
Comunque se con l'aggiornamento si dovesse risolvere il motivo è quello che tu dici, e spiegherebbe anche i malfunzionamenti del passato; ovvero il ritardo dell'aggiornamento_OK!
 
Io utilizzo Edge e Chrome, Questa mattina ho lanciato Firefox già aggiornato quindi purtroppo non so dirti.
Ti posso dire che è una cosa già capitatami in passato però, sempre con Firefox e non solo sul sito di FinanzaOnline.
 
Da un paio di giorni ha ricominciato, tre quattro inchiodate al giorno. A orari diversi. Era da un pezzo che non mi accadeva... È un problema solo mio? :confused:
 
No, è di tutti, ma è già stato segnalato agli uffici tecnici, hanno visto anche loro.
Grazie.
 
Da un paio di giorni ha ricominciato, tre quattro inchiodate al giorno. A orari diversi. Era da un pezzo che non mi accadeva... È un problema solo mio? :confused:

... inchiodato anche stanotte...( me c'è la scusa del backup...., che dura diverse ore :o)
 
Lupus in fabula

Data base error

Anche poco fa
 
Vabbè dai... a caval donato non si guarda in bocca...!!! ;)
 
Il fol si blocca col cellulare

Buongiorno, seguo il fol con il Cell e ultimamente si impalla tutto, e per continuare a seguire, devo aprire una nuova pagina, fin quando non si blocca anche quella.
C'è una soluzione per risolvere il problema? Utilizzo Android 8.0
Grazie per le eventuali risposte.
 
Buongiorno, seguo il fol con il Cell e ultimamente si impalla tutto, e per continuare a seguire, devo aprire una nuova pagina, fin quando non si blocca anche quella.
C'è una soluzione per risolvere il problema? Utilizzo Android 8.0
Grazie per le eventuali risposte.

a me col tablet funziona benissimo ed ho android 7 con wifi
quindi hai la connessione lenta oppure devi cancellare i dati di navigazione del browser
 
Da ieri soltanto con FF ultima release non vedo più alcune icone :confused:

altri browser tutto a posto.
 

Allegati

  • Cattura icone.PNG
    Cattura icone.PNG
    7,8 KB · Visite: 55
scusate invece io sia con chome da pc e cmbrowser da cell sto avendo di nuvo i soliti problemi sukuri ecc:rolleyes:
 
è da qualche giorno che ha ricominciato ma ho già segnalato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro