Mi permetta , signor Foster....
Moody’s porta l’Italia a un passo dal rating Junk, Salvini ci ride su: ‘con outlook stabile ottimo avvicinamento al derby’
Moody’s non risparmia l’Italia e come da attese taglia il rating di un gradino portandolo a Baa3 da Baa2, a un solo gradino dal rating “junk” (spazzatura). L’outlook è stato …
Parole Moscovici rasserenano Piazza Affari, spread scende a 312. Tonfo di Pirelli
Pierre Moscovici manda segnali di distensione e contribuisce alla discesa dello spread e alla risalita dai minimi di Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso in calo dello 0,04% a …
Bce: l’era dei tassi negativi (sui depositi) finirà solo nel 2020, primo ritocco a settembre 2019
La Bce porrà effettivamente fine alla sua politica ultra accomodante nel gennaio del 2020 e inizierà a pagare i depositi otto mesi dopo. L’avvio è previsto per settembre del prossimo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    1114 Post(s)
    Potenza rep
    42949674

Mi permetta , signor Foster....

Una considerazione

Io vengo redarguito per aver dato del clone ad un utente a km0 senza averlo segnalato. E stranamente poi non si è più ripresentato...

Nel post allegato si parla, riguardo ai promotori (che che se ne possa pensare) , di "tangente-camorra-criminalita organizzata" e non ci sono conseguenze dietro segnalazione.

Tutto ciò è accettabile secondo Lei?

http://www.finanzaonline.com/forum/e...l#post51635126

Grazie e buona giornata

L'avatar di Foster
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    453 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Beh, chiaramente finanzaonline non è una piazza in cui poter occupare post con accuse o etichettature di clone a sentimento.
    Per capire se un utente è veramente un clone ci sono dei dati fisici da analizzare e questo non si discute. Fino a quel punto, in finanzaonline, nessuno ha il diritto di attribuire etichette/giudizzi o accuse a nessuno.
    Per quanto riguarda la discussione da te segnalata, sono d'accordo e sinceramente pensavo fosse già stata moderata. Ho rimediato subito.
    Grazie.

L'avatar di Titano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5957 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    Beh, chiaramente finanzaonline non è una piazza in cui poter occupare post con accuse o etichettature di clone a sentimento.
    Per capire se un utente è veramente un clone ci sono dei dati fisici da analizzare e questo non si discute. Fino a quel punto, in finanzaonline, nessuno ha il diritto di attribuire etichette/giudizzi o accuse a nessuno.
    Per quanto riguarda la discussione da te segnalata, sono d'accordo e sinceramente pensavo fosse già stata moderata. Ho rimediato subito.
    Grazie.

Mi permetta , signor Foster....-direttore.jpg

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2408 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Titano Visualizza Messaggio
    Mi permetta , signor Foster....-direttore.jpg

Accedi