Cinema & Letteratura

BluNotte

Cassandra docet
Registrato
14/10/08
Messaggi
7.808
Punti reazioni
419
Buongiorno, perchè non pensare ad una siffatta sottosezione?
Grazie
Blu

Edit & PS: Lo so che c'è amaca, ma qualcosa di dedicato spingerebbe ad un uso più 'sostenuto'
 
Interessante, ne parlo con il resto dell'amministrazione.
 
Concordo... soprattutto visto il fatto che si stanno avvicinando i mesi invernali e la gente sta più in casa...!!! Così anche Hirte è contenta...!!! ;)
 
Togliendo questi argomenti dall'Amaca, perderebbe un po' di utilità la sezione stessa però, andrebbe in conflitto con arena club:


L'Amaca
Per discutere in tranquillo relax di arte, musica, cultura, televisione...il luogo del pensiero lento (Diventerebbe: Arte, musica e cultura...)

Cinema & Letteratura
Per discutere di Televisione, cinema e letteratura.

Arena Club
Discussioni libere.


C'è il rischio che si crei molta confusione fra amaca e questa nuova sezione.
 
Ok, a questo punto io chiuderei Amaca.

Procedete pure :D
 
Togliendo questi argomenti dall'Amaca, perderebbe un po' di utilità la sezione stessa però, andrebbe in conflitto con arena club:


L'Amaca
Per discutere in tranquillo relax di arte, musica, cultura, televisione...il luogo del pensiero lento (Diventerebbe: Arte, musica e cultura...)

Cinema & Letteratura
Per discutere di Televisione, cinema e letteratura.

Arena Club
Discussioni libere.


C'è il rischio che si crei molta confusione fra amaca e questa nuova sezione.

Cinema & Letteratura potrebbe essere una sottosezione di Amaca... come Impianti per Immobiliare...!!! ;)
 
Anzi... dividerei anche Cinema da Letteratura con DUE sottosezioni distinte...!!! ;)
 
Dividi anche Arena da Club, facciamo una sottosezione.
 
e un piccolo spazio per i cultori dello schiaffo del soldato non vogliamo farlo? un angolino mistico dove postare tutto ciò che riguarda la nobile arte:o:D
 
grazie per il sorriso che mi avete fatto sorgere spontaneo e inaspettato.
perchè non aprire una sottosezione per mandare a fangala qualcuno che non si può in altre sezioni?

penso che possa attirare più clikkate di quello che vi aspettate in tutte le altre sezioni.
 
e un piccolo spazio per i cultori dello schiaffo del soldato non vogliamo farlo? un angolino mistico dove postare tutto ciò che riguarda la nobile arte:o:D

Restando in ambito militare....io farei anche un piccolo spazio per quelli messi dentro nell'armadietto e lanciati giù dalle scale :D
 
Ma una sezione "oroscopo e astrologia" per attirare un po di donne non la prendiamo in considerazione?:D
 
Io dico che è meglio cancellare....che se arriva Foster all'improvviso ci incapretta a tutti quanti :D
 
L'idea della sotto sezione di Amaca non sembra male.
 
si potrebbe però stabilire un deterrente per le foto di gattini e tramonti?
 
Scusate ma una sottosezione per le provocazioni non gradite non si potrebbe creare?
Un luogo non luogo.
Una sorta di territorio neutrale, tipo la Svizzera.
 
E i falli di reazione?
Zidane è stato espulso anche se provocato.
 
Togliendo questi argomenti dall'Amaca, perderebbe un po' di utilità la sezione stessa però, andrebbe in conflitto con arena club:


L'Amaca
Per discutere in tranquillo relax di arte, musica, cultura, televisione...il luogo del pensiero lento (Diventerebbe: Arte, musica e cultura...)

Cinema & Letteratura
Per discutere di Televisione, cinema e letteratura.

Arena Club
Discussioni libere.


C'è il rischio che si crei molta confusione fra amaca e questa nuova sezione.

Ma anche no. Amaca è qualcosa di vago, indefinito, mentre la sezione Cinema e Letteratura sarebbe più specifica.
 
Indietro