Cancellqazione vecchi messaggi

Non vedi l'edit del messaggio perché è una discussione chiusa.
Per visualizzare tutti i tuoi post in ordine cronologico e avere uno storico puoi accedere alla tua pagina profilo e sotto l'avatar cliccare "Visualizza Messaggi"
 
Non vedi l'edit del messaggio perché è una discussione chiusa.
Per visualizzare tutti i tuoi post in ordine cronologico e avere uno storico puoi accedere alla tua pagina profilo e sotto l'avatar cliccare "Visualizza Messaggi"
Si sapevo già entrambe le cose.
Ma nello storico mi tira fuori 40 pagine che corrisponono (supponiamo) a 300 messaggi. I precedenti non sono recuperabili. Il mio scopo è recuperare quelli precedenti. Se ne cancello 50 di quelli visibili nelle 40 pagine e faccio una nuova ricerca le stesse 40 pagine sostituiranno i 50 messaggi cancellati con altri 50 precedenti che prima erano rimasti fuori e così sono recuperabili.
Quelli delle discussioni chiuse non sono cancellabili? O, in generale, non è possibile andare più indietro delle ultime 40 pagine?
 
Non è possibile vederne più di quel quantitativo alla volta, dovresti andare nelle discussioni vere e proprie, probabilmente nelle sezioni archivio, oppure eliminare i messaggi più recenti, che sarebbe un peccato.
 
Non è possibile vederne più di quel quantitativo alla volta, dovresti andare nelle discussioni vere e proprie, probabilmente nelle sezioni archivio, oppure eliminare i messaggi più recenti, che sarebbe un peccato.
Ok, allora ricapitolando:
Potete consentire la cancellazione dei messaggi dalle discussioni chiuse? (Sinceramente, dal punto di vista dell'utente non vedo il problema, si accorcerebbe semplicemente la discussione chiusa e si partecipa più liberamente se uno sa di poter successivamente cancellare).
Si può fare una ricerca per nome utente che tiri fuori i messaggi della sola sezione archivio?
 
1) si non è un procedimento veloce, bisogna riaprire le discussioni per un tempo limitato rischiando che qualcuno vi posti all'interno mandando notifiche di messaggistica a tutti gli iscritti alla discussione. Non è normale partecipare ad un forum per poi cancellare i messaggi. Si possono creare delle falle nelle discussioni.

2) Sì, se usi lo strumento ricerca e limiti la ricerca a quella sezione. Devi provare da te con lo strumento ricerca.
 
2) Sì, se usi lo strumento ricerca e limiti la ricerca a quella sezione. Devi provare da te con lo strumento ricerca.
Ok, c’è qualcosa che non va nei meccanismi di ricerca. Se cerco col mio nome in “tutti i forum aperti” torna indietro fino ad agosto 2015 e le 40 pagine sono solo apparenti, in realtà sono 26, quindi il limite non è di numero di messaggi ma temporale.
Se faccio la stessa ricerca in “messaggi archiviati” torna indietro dal 2011 al 2007. Quindi c’è un buco dal 2011 al 2015 in cui in effetti ho avuto una malattia grave e ho ridotto l’attività ma non completamente azzerata.
Prendilo solo come una indicazione per il miglioramento a me piacerebbe solo recuperare qualcosa dove si parlava di cose interessanti. Ma non vivo di trading (anzi magari se mi fai conoscere qualcuno che lo fa mi piacerebbe conoscerlo): posso vivere benissimo anche senza.
 
Indietro