Forum su smartphone

emanuele81

Nuovo Utente
Registrato
5/7/18
Messaggi
380
Punti reazioni
14
Buongiorno,
posso chiedervi di verificare il forum su cellulare? Funziona abbastanza bene ma ogni pagina carica qualcosa (forse i javascript) proprio alla fine rallentando la renderizzazione della pagina stessa.
In questo modo il click fatto prima del completo caricamento della pagina avviene in un punto diverso e si apre una pagina sbagliata.
Le pubblicità stesse in versione mobile appaiono ai lati e modificano il layout proprio alla fine.
E' un peccato.

Uso un Samsung J5.
 
Si certo, ci sono dei javascript, ma ti succede anche in 4g?
su safari/apple non mi succede quello che descrivi.
 
Buongiorno,
posso chiedervi di verificare il forum su cellulare? Funziona abbastanza bene ma ogni pagina carica qualcosa (forse i javascript) proprio alla fine rallentando la renderizzazione della pagina stessa.
In questo modo il click fatto prima del completo caricamento della pagina avviene in un punto diverso e si apre una pagina sbagliata.
Le pubblicità stesse in versione mobile appaiono ai lati e modificano il layout proprio alla fine.
E' un peccato.

Uso un Samsung J5.


Confermo.

Uso Samsung S5
 
strano, non ho un telefono android per verificarlo ma segnalo all'ufficio tecnico.
 
In pratica ogni volta che apri una pagina devi aspettare 10/15 secondi prima di cliccare su qualsiasi cosa altrimenti
apre una cosa diversa.
 
Ho già inviato tutto agli uffici, vedranno la segnalazione domani molto probabilmente, portate pazienza e scusate il disagio.
Grazie.
 
Anche a Charles capita. Anche lui ha un Samsung.
 
Ho un Samsung A5, accade quando si è troppo premurosi nel cliccare quello che si vede sul display... il problema è che quando la pagina appare caricata, in realtà non lo è completamente, quindi quando si clicca su un'icona o link... in realtà la pagina che caricata tutta trasla visivamente e il risultato è che si è cliccato magari il banner anzichè un link lì vicino... o altro link al posto di quello desiderato...!!!

Se si attende di più accade raramente...
 
confermo con p10 lite android.
Bisogna aspettare se no ti fo-tte e apri un'altra discussione.
Comunque i forum da cellulare sono scomodi a prescindere.
 
A me succede Anche col p.c.
 
E non intendo partito comunista.
 
Visto che siamo in tema, nella lista post in versione mobile, se possibile, sarebbe meglio avere data, ora, utente dell'ultimo messaggio della discussione e non del primo messaggio.
 
Visto che siamo in tema, nella lista post in versione mobile, se possibile, sarebbe meglio avere data, ora, utente dell'ultimo messaggio della discussione e non del primo messaggio.

Purtroppo no, quell'informazione indica chi ha aperto la discussione.
 
In pratica ogni volta che apri una pagina devi aspettare 10/15 secondi prima di cliccare su qualsiasi cosa altrimenti
apre una cosa diversa.

Ci sono novità ?

Ieri mentre cliccavo su un 3D...come al solito il click ha preso un'altra zona della pagina
ed ha preso una pubblicità e mi sono ritrovato all'improvviso ad aver acquistato (a mia insaputa) l'intera enciclopedia britannica in 30 volumi.
Tre ore dopo erano già sotto casa mia che me le volevano consegnare. E adesso che faccio....vi giro le cambiali ? :mmmm:
 
Ci sono novità ?

Ieri mentre cliccavo su un 3D...come al solito il click ha preso un'altra zona della pagina
ed ha preso una pubblicità e mi sono ritrovato all'improvviso ad aver acquistato (a mia insaputa) l'intera enciclopedia britannica in 30 volumi.
Tre ore dopo erano già sotto casa mia che me le volevano consegnare. E adesso che faccio....vi giro le cambiali ? :mmmm:

:D:bow:
 
io ho dato l'assenso all'espianto degli organi per sbaglio.
il problema era che l'assenso valeva anche se ancora in vita.
ora vado che in sala operatoria non si può usare il telefonino.
 
Peccato perché il voto al forum è 10! Il voto alla piattaforma su telefonino 6... lo facciamo arrivare a 10?
PS - anche la storia di far vedere l'ultimo che ha postato è molto importante. L'informazione di chi ha aperto il topic penso non sia importante se non per uso interno.
 
Indietro