scusate ma il thread sullo scontrino alla coppia di gay che fine ha fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
mi sono distratto un attimo, non ho fatto in tempo a leggere le interessanti opinioni dei colleghi.
ma non è che le reazioni isteriche stanno dilagando?

la mia riflessione era appunto sulla reazione esagerata che si stava levando per un commento scritto su uno scontrino, che solitamente non viene nemmeno letto con attenzione.
deputati, portavoce di organizzazioni, avvocati che chiedevano a gran voce che il sindaco si interessasse alla questione, che togliesse la licenza al ristorante, che sanzionasse in maniera esemplare il titolare, il lavoratore e i colleghi lasciandoli a casa.
vogliamo fare la stessa cosa?

il senso della misura sta venendo meno.
 
Purtroppo è stato rimosso per eccesso di messaggi offensivi.
Da quel che vedo, non è il senso della misura a venir meno ma proprio il buon senso.
Speriamo in un miglioramento.
 
peccato, comunque apro una piccola riflessione: come fa a meritarsi tanto poco buon senso questo sito?
Da anni in AP impera questo ciarpame.
sembra che sia come il problema delle buche nelle strade a Roma.
Non è il caso di chiudere quel porto?
magari temporaneamente.
poi fate come volete, però vi semplifichereste la vita.
ogni cosa che viene buttata lì dentro diventa ********
 
Alcune discussioni sono leggibili e si salvano, purtroppo non è possibile chiudere un'intera sezione.
 
costi/benefici
volere è potere.

Se una sezione risulta da troppo tempo ingestibile, inutile correre dietro a tutti.
certamente così com'è, di qualunque cosa si parli si finisce allo stesso modo.
quante ore sono destinate alla gestione della sezione?
quanti benefici se ne traggono?
Non penso che ci sia una legge che vi imponga di non chiudere una sezione aperta sperando nel buon senso.
Affari vostri, alla fine.
E' che magari la soluzione finale sembra impraticabile, mentre invece potrebbe ripulire e alleggerire gli impegni dei moderatori.
se poi ci sono altri motivi che riguardano i contatti, la pubblicità, etc etc......
mi sembra un po' come i locali pubblici che prima del divieto di fumare erano convinti che se imponevano di non fumare nessuno sarebbe più andato al bar.
invece no.
 
vedo che nel thread su Macron qualcuno ha perso la testa.
e si mette a dare dei "phroci" a destra e a manca.
 
Da anni in AP impera questo ciarpame.

Non è il caso di chiudere quel porto?

magari temporaneamente.

poi fate come volete, però vi semplifichereste la vita.

Ciao anomalo,

vuoi sapere la mia impressione? AC e AP sono tutto sommato tranquille... mi sono reso conto che i veri problemi sono in altre sezioni...!!!

Quindi, ascolta il mio consiglio... vivi felice...!!! ;)
 
costi/benefici
volere è potere.

Se una sezione risulta da troppo tempo ingestibile, inutile correre dietro a tutti.
certamente così com'è, di qualunque cosa si parli si finisce allo stesso modo.
quante ore sono destinate alla gestione della sezione?
quanti benefici se ne traggono?
Non penso che ci sia una legge che vi imponga di non chiudere una sezione aperta sperando nel buon senso.
Affari vostri, alla fine.
E' che magari la soluzione finale sembra impraticabile, mentre invece potrebbe ripulire e alleggerire gli impegni dei moderatori.
se poi ci sono altri motivi che riguardano i contatti, la pubblicità, etc etc......
mi sembra un po' come i locali pubblici che prima del divieto di fumare erano convinti che se imponevano di non fumare nessuno sarebbe più andato al bar.
invece no.

Chiaro, non intendevo dire che qualcosa ci impedisce di chiuderla, potrei chiudere arena qualsiasi giorno, ma non posso dire che sia arrivata a tal punto, ci sono spesso e volentieri delle discussioni fuori luogo e che possono essere in grado di offendere enti, individui o gruppi di persone, ma non tutti i giorni e non con così tanta frequenza da dover chiudere una sezione.

Grazie.
 
Ciao anomalo,

vuoi sapere la mia impressione? AC e AP sono tutto sommato tranquille... mi sono reso conto che i veri problemi sono in altre sezioni...!!!

Quindi, ascolta il mio consiglio... vivi felice...!!! ;)

vivi felice anche tu.
se riesci, ma so che ci riesci facilmente.
la felicità è facile da raggiungere, basta rimuovere le cose brutte della vita che esistono e ci circondano.
basta guardarsi l'ombelico e sorridere.
 
vivi felice anche tu.
se riesci, ma so che ci riesci facilmente.
la felicità è facile da raggiungere, basta rimuovere le cose brutte della vita che esistono e ci circondano.
basta guardarsi l'ombelico e sorridere.

Hai colto nel segno...!!! ;) Buona continuazione...!!! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro